Cerca nel blog

martedì 14 aprile 2015

Sisalpay torna alla Settimana del Design con i “Time Angels”



In occasione della Settimana del Design, in programma a Milano dal 14 al 19 aprile, SisalPay ripropone il concept vincente dei “Time Angels”, che ritornano per far vivere da privilegiati tutti gli eventi in programma nelle zone Tortona, Porta Genova, Nuova Darsena e Navigli.

Più valore al tempo e più tempo per se stessi: questa la mission del progetto “Time Angels”, grazie a cui SisalPay fornirà ai visitatori servizi utili per risparmiare tempo e vivere con comodità una settimana fitta di interessanti appuntamenti. Grazie ad un badge ottenibile con una semplice registrazione presso le aree presidiate dai Time Angels o sulla pagina dedicata sarà possibile accedere a tutti i servizi messi a disposizione da SisalPay.

Per l’intera settimana che trasforma Milano nella capitale del Design, SisalPay riserva, inoltre, ben cinque Time Zone dove potersi rilassare e divertire, dando più valore al proprio tempo.

SisalPay Time Zone - Più Tempo per Te

Time Bench - Via Tortona – Tutto il relax necessario dopo aver preso parte agli eventi di zona Tortona: un buon caffè, la lettura di un giornale e la possibilità di ricaricare il telefono; in attesa di un finale a sorpresa.
Time Boat – Navigli/Nuova Darsena - Un passaggio “a remi” lungo il Naviglio e la possibilità di scoprire la Nuova Darsena insieme ai Time Angels
Calessino – Porta Genova – Un simpatico calessino a disposizione di tutti i registrati, che potranno farsi accompagnare dai Time Angels nelle location più In nel Design District
Motion - Via Bergognone – Monopattini, risciò a pedali ed un multitandem a disposizione così da evitare gli ingorghi che bloccano la città nella settimana del Design
SisalPay Island – Alzaia Naviglio Grande – Un’area riservata SisalPay: di giorno, Relax, Make-up, Barbiere e Live Painting; di sera, DJ set e concerti gratuiti fino alle 22:30, per non perdere l’occasione di un divertimento esclusivo

DJ Set - Più Tempo per la Musica
Tanta musica nel cuore dei Navigli: la SisalPay Island ospiterà ogni sera un DJ per vivere la musica da una postazione d’eccezione. Martedì 14, mercoledì 15 e giovedì 16 aprile si esibiranno i Next2TheBeat; venerdì 17 e sabato 18, Special Guest i DJ Andrea Giuliani e Luca Rossetti, in un’atmosfera Deep Minimal Electronic.

Più tempo per le emozioni
Gli eventi musicali saranno anticipati da tre appuntamenti ispirati all’arte. SisalPay e IGAV – Istituto Garuzzo per le Arti Visive - presenteranno, infatti, sul Naviglio Grande, cornice unica nel suo genere e, da sempre, luogo particolarmente amato dagli artisti, una performance al giorno in cui ogni artista, con la propria arte, sperimenta nuovi e possibili dialoghi che stimolano direttamente i sensi e la percezione. L’IGAV propone le performance live di Barbara Uccelli – venerdì 17 alle 19:30; Rosy Rox – sabato 18 alle 19:30; Giulia Gallo – domenica 19 alle 12:00 - che intensificano l’incontro tra arte e pubblico, unendo alla forza attrattiva della performance lo spazio pubblico e lo spettatore che, inconsapevole, si trova a partecipare improvvisamente ad un’esperienza d’arte.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI