CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

giovedì 9 settembre 2021

Salone Franchising Milano: nuove formule di business per i giovani talenti

NUOVE FORMULE DI BUSINESS: 

TORNA IL SALONE FRANCHISING MILANO

 

Una piattaforma di contenuti per chi ha o ricerca nuove idee imprenditoriali 

 

 

Milano, 9  settembre 2021 - Dal 21 al 23 ottobre 2021 torna a fieramilanocity_MicoSalone Franchising Milano, appuntamento per il mondo dell'affiliazione commerciale che da 36 edizioni si conferma punto di riferimento del settore.

Mettersi in proprio è un'ambizione di molti, ma spesso mancano le conoscenze e l'esperienza necessaria per fare il grande passo senza rischiare troppo.

 

Organizzato da Fiera Milano con la collaborazione di Fandango Club Creators, Salone Franchising Milano offre risposte concrete a chi desidera aprire un'attività con un rischio calcolato, mettendo a disposizione degli aspiranti imprenditori propostevincenti in settori differenti, con esempi e progetti concreti per costruire un'attività su solide basi.

 

Tante idee per il  franchising, ma non solo: saranno a disposizione per un confronto e una consulenza, le storie personali di imprenditori che ce l'hanno fatta, permettendo aivisitatori di prendere visione di tante proposte di qualità, senza dimenticare le opportunità di crescita con offerte dedicate a chi ha già un'attività e vuole fare un salto di qualità.

Anticipato dal format Mind Your Business, che in questi mesi ha portato davanti alla platea di Linkedin, e degli altri canali social, numerosi imprenditori con le loro storie di successo, ottenendo quasi 400.000 views per le 6 puntate già realizzate, Salone Franchising Milano sarà una manifestazione fluida e coinvolgente, che porterà in fiera il meglio per il business di domani. 

 

Tra le aree che animeranno la manifestazione ci sarà Get inspired, spazio che prende spunto dagli inspirational talk di Mind your Business. Un vero e proprio palco su cui si alterneranno le storie degli espositori (al mattino) e altre figure di grande interesse con interventi dedicati a focus specifici (al pomeriggio). L'accesso all'area sarà attraverso un biglietto dedicato e rappresenta il think tank della manifestazione. 

 

Get bettesarà l'area dedicata alla formazione: un calendario di incontri permetterà agli aspiranti imprenditori di prendere contatto con l'esperienza specifica di grandi realtà le cui conoscenze sono indispensabili al settore del franchising.

 

Get an advice ospiterà la consulenza one to one e consentirà all'aspirante imprenditore di comprendere al meglio le dinamiche  di sviluppo della rete, le pratiche legali concernenti l'attività tra cui l'internazionalizzazione, ma anche tutto ciò che c'è da sapere relativamente al marketing e la digital strategy. 

 

Non mancherà spazio per il mondo retail e dei servizi, dove grande attenzione sarà offerta alle start up, ma anche le best practice internazionali che troveranno momenti dedicati. 

Infine, largo ai giovani, con iniziative aperte ai ragazzi che puntano al successo.

 

Salone Franchising Milano sarà un appuntamento immancabile per chi vuole costruire il business del futuro, una piattaforma di contenuti, storie e idee tutte da scoprire.

 

L'appuntamento è dal 21 al 23 ottobre 2021 a fieramilanocity_MiCo



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *