Cerca nel blog

mercoledì 29 aprile 2015

APERIEXPO a 6 zampe @ Bobino Milano: 01 Maggio 2015 ore 19

BRINDIAMO "DOGETHER" AD UN "EXPO DA CANI"
Let's Travel DOGether , la prima guida turistica digitale su Milano dal DNA tutto "pet friendly", ha il piacere di invitarti al suo #APERIEXPO, un evento dedicato agli amici quadrupedi (e naturalmente ai loro accompagnatori bipedi) che nel giorno del Big Opening Expo vorranno condividere uno speciale aperitivo #a6zampe in uno spazio davvero #petfriendly.

Media partner dell'evento Cani e Gatti TV Channel , la TV degli animali, nata con la missione di "dare la voce a chi non ce l'ha" e che in questa particolare occasione registrerà la prima puntata dell' Italia di Artù (edizione Expo2015), il programma televisivo itinerante, che ci accompagna nel "Bel Paese", alla scoperta di nuove realtà pet friendly. 

Ospite speciale della serata Alex De Santis di Colorado Café (meglio conosciuto come il Maestro Catenato), ​grande amico degli "amici pets", nei nuovi panni del Prof. Don Vito, severo "certificatore" delle location visitate nel corso del tour. Per maggiori info clicca qui

I nostri "volontari a 4 zampe" Pablo ed Artù,  con le loro nuove e fiammanti telecamere #gopro, si sostituiranno ai registi bipedi per raccontare ​il mondo dalla loro prospettiva e realizzare così un esemplare "video da cani", di cui anche tu ed il tuo fido compagno quadrupede potrete essere protagonisti. Una cosa è certa ... "ne vedremo delle belle" parola di #dogfather. 

L'appuntamento è per il giorno 1 Maggio, dalle ore 19, presso il Bobino Club di Milano.  
NON MANCARE! 
E chi si presenterà a #6zampe, in compagnia del proprio amato quadrupede, riceverà uno sconto sul drink (8 euro anziché 10), buffet omaggio e la "schiscetta" a #4zampe gentilmente offerta dal nostro partner Forza 10 – SANYpet .
E che sia un "Expo da cani" ... non è un cattivo augurio ma un auspicio PAWsitivo!


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI