CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

venerdì 28 febbraio 2020

Bigi Cravatte Milano di nuovo sul green, si rinnova la partnership con il Regionale Golf Lombardia

BIGI CRAVATTE MILANO DI NUOVO SUL GREEN, SI RINNOVA LA PARTNERSHIP CON IL REGIONALE GOLF LOMBARDIA

 "A unire la nostra azienda e il mondo del golf è la passione per la qualità e la ricerca dell'eleganza. A questo si aggiunge il desiderio di rafforzare la connessione con il territorio lombardo, luogo nel quale la nostra attività è nata e che è per noi fonte di ispirazione" spiega Stefano Bigi, amministratore unico di Bigi Cravatte Milano.

 

I tappeti verdi più prestigiosi della Regione si preparano ad accogliere la nona edizione del Regionale Golf Lombardia, torneo itinerante che eleggerà il miglior golfista dilettante. Mazze e palline alla mano, il primo appuntamento dell'edizione 2020 è previsto per domenica 1° marzo nell'elegante cornice del Chervò Golf Club San Vigilio, a due passi dal lago di Garda. In questa, come in tutte le altre 28 tappe, ad attendere i golfisti saranno ancora una volta le raffinate cravatte create da Bigi Cravatte Milano


Si rinnova infatti la partnership tra il Regionale Golf Lombardia e l'azienda milanese con oltre 80 anni di storia, che per l'occasione metterà in palio le sue creazioni artigianali da condividere con gli amanti di questo sport. Adatte per ogni occasione, contraddistinte da tessuti pregiati e interamente confezionate a mano presso l'atelier situato nel cuore di Milano, le cravatte Bigi sono sinonimo di eleganza, attenzione ai dettagli e sobrietà. Caratteristiche comuni anche ai golfisti che, utilizzando le parole del campione Phil Mickelson, non sono animati solo dal successo, ma dall'obbiettivo di giocare come gentiluomini e vincere.


 "Quello con il Regionale Golf Lombardia è ormai un appuntamento consolidato, una partnership che si rinnova anno dopo anno spiega Stefano Bigi, amministratore unico di Bigi Cravatte Milano – A unire Bigi Cravatte Milano e il mondo del golf è la passione per la qualità e la ricerca dell'eleganza, valori che accomunano la vita di tutti i giorni e quella sul green. A questo si aggiunge il desiderio di rafforzare la connessione con il territorio lombardo, la Lombardia è la Regione nella quale la nostra azienda è nata e con la quale sentiamo una forte legame dal quale traiamo ispirazione per tutte le nostre creazioni artigianali".


La partnership quadriennale fra Bigi Cravatte Milano e il mondo del golf conferma il solido e virtuoso rapporto fra questo sport, le aziende e il pubblico. Legare il nome della propria azienda a un circuito unico nel suo genere come il Regionale Golf Lombardia significa collaborare a un progetto di sviluppo e promozione del territorio capace di creare aggregazione. La manifestazione, nata nel 2012, coinvolge i golfisti in lungo e suggestivo viaggio alla scoperta delle provincie della Regione. Lo scorso anno ha visto la partecipazione di circa 2700 giocatori, confermando l'importanza di questo sport in Regione: i lombardi, infatti, sono tra i più grandi appassionati di golf in Italia, come dimostrano i 23.700 tesserati lombardi alla Federazione Italiana Golf, una cifra record che supera di oltre 11 mila unità il Piemonte, secondo in classifica.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *