Ultime news da e su Milano
Cerca nel blog
giovedì 23 aprile 2015
DOMANI Neroré a Salerno per sostenere gastronomia e design italiano
L'azienda sponsorizza la tappa di Salerno di venerdì 24 aprile, nell'ambito del ciclo di incontri organizzati da "The event sign" e "Movi_Menti"
Neroré (www.nerore.com) scende di nuovo in campo in sostegno delle eccellenze gastronomiche e del design italiano.
Venerdì 24 aprile, infatti, l'azienda campana specializzata in produzione di caffè in capsule e macchine per l'espresso, sponsorizzerà l'evento "TRA I DUE MARI nuovi concept di cibo", organizzati da "The event sign" e "Movi_Menti", che si terrà presso il Museo Archeologico Provinciale, dalle ore 17:30, in via San Benedetto, 28, a Salerno. Nel corso dell'incontro, sarà possibile degustare le 8 esclusive miscele di caffè, offerte da Neroré a tutti i partecipanti.
Una serie di eventi che, a pochi giorni dall'inizio di Expo Milano, affronta le tematiche del design e del cibo come ponte culturale tra l'area vesuviana e l'area flegrea. Questo ciclo di incontri, iniziato il 1 aprile, si concluderà il 12 giugno, dopo aver coinvolto numerose città del centro Italia. La scelta di ambientarle la manifestazione in Irpinia non è certo casuale.
L'lrpinia, infatti, è da sempre considerata una terra di mezzo, qualcosa che separa i due mari che bagnano i lati della nostra penisola. Gli eventi itineranti si sposeranno, da ora fino a luglio, dalla costa fino all'entroterra.
Neroré ha scelto di sostenere il progetto con la sua attività di sponsorship in quanto l'evento si focalizza sull'importanza di due concetti, eccellenza gastronomica e design, gli stessi sui quali è stata fondata l'azienda. Neroré, infatti, utilizza solo le migliori qualità di caffè provenienti da tutto il mondo, per produrre 8 diverse miscele, tutte dall'aroma unico.
Nell'azienda, inoltre, è prioritaria anche l'attenzione agli aspetti estetici, per questo è stata realizzata una macchina per l'espresso con un design moderno e accattivante, disponibile in diversi colori, così da potersi inserire al meglio nell'arredamento di chi la possiede.
"Continuiamo con piacere a sostenere questo progetto, in quanto incentrato sui nostri stessi valori. - Ha commentato Alessandro Nardaggio, CEO Neroré. - Inoltre, alla vigilia dell'inaugurazione di Expo Milano, il tema dell'alimentazione e della tutela dell'ambiente sono saltati in cima alle agende di discussione. Credo che l'Italia abbia molto da offrire in questi settori, come anche in quello del design, che da sempre rappresenta un fiore all'occhiello per il nostro paese. Quando di parla di made in Italy in questi campi, si parla di eccellenza, di qualità altissima, di attenzione ai dettagli e alle materie utilizzate. Ben vengano, dunque, queste iniziative volte alla sua promozione, non solo rivolta ad un pubblico estero, ma anche agli italiani stessi".
--
www.CorrieredelWeb.it
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento