Cerca nel blog

giovedì 23 aprile 2015

DOMANI Neroré a Salerno per sostenere gastronomia e design italiano

Neroré ancora al fianco di "Tra i Due Mari", cibo e design che unisce le coste italiane.


L'azienda sponsorizza la tappa di Salerno di venerdì 24 aprile, nell'ambito del ciclo di incontri organizzati da "The event sign" e "Movi_Menti"


Neroré (www.nerore.com) scende di nuovo in campo in sostegno delle eccellenze gastronomiche e del design italiano. 

Venerdì 24 aprile, infatti, l'azienda campana specializzata in produzione di caffè in capsule e macchine per l'espresso, sponsorizzerà l'evento "TRA I DUE MARI nuovi concept di cibo", organizzati da "The event sign" e "Movi_Menti", che si terrà presso il Museo Archeologico Provinciale, dalle ore 17:30,  in via San Benedetto, 28, a Salerno. Nel corso dell'incontro, sarà possibile degustare le 8 esclusive miscele di caffè, offerte da Neroré a tutti i partecipanti.

Una serie di eventi che, a pochi giorni dall'inizio di Expo Milano, affronta le tematiche del design e del cibo come ponte culturale tra l'area vesuviana e l'area flegrea. Questo ciclo di incontri, iniziato il 1 aprile, si concluderà il 12 giugno, dopo aver coinvolto numerose città del centro Italia. La scelta di ambientarle la manifestazione in Irpinia non è certo casuale. 

L'lrpinia, infatti, è da sempre considerata una terra di mezzo, qualcosa che separa i due mari che bagnano i lati della nostra penisola. Gli eventi itineranti si sposeranno, da ora fino a luglio, dalla costa fino all'entroterra.

Neroré ha scelto di sostenere il progetto con la sua attività di sponsorship in quanto l'evento si focalizza sull'importanza di due concetti, eccellenza gastronomica e design, gli stessi sui quali è stata fondata l'azienda. Neroré, infatti, utilizza solo le migliori qualità di caffè provenienti da tutto il mondo, per produrre 8 diverse miscele, tutte dall'aroma unico. 

Nell'azienda, inoltre, è prioritaria anche l'attenzione agli aspetti estetici, per questo è stata realizzata una macchina per l'espresso con un design moderno e accattivante, disponibile in diversi colori, così da potersi inserire al meglio nell'arredamento di chi la possiede.

"Continuiamo con piacere a sostenere questo progetto, in quanto incentrato sui nostri stessi valori. - Ha commentato Alessandro Nardaggio, CEO Neroré. - Inoltre, alla vigilia dell'inaugurazione di Expo Milano, il tema dell'alimentazione e della tutela dell'ambiente sono saltati in cima alle agende di discussione. Credo che l'Italia abbia molto da offrire in questi settori, come anche in quello del design, che da sempre rappresenta un fiore all'occhiello per il nostro paese. Quando di parla di made in Italy in questi campi, si parla di eccellenza, di qualità altissima, di attenzione ai dettagli e alle materie utilizzate. Ben vengano, dunque, queste iniziative volte alla sua promozione, non solo rivolta ad un pubblico estero, ma anche agli italiani stessi".



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI