CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

mercoledì 22 aprile 2015

Brindiamo DOGether ad un #EXPO da cani

DIMMI QUEL CHE MANGI E TI DIRO' CHI SEI…


Milano, 22 Aprile 2015. Mancano pochi giorni all'inizio della grande avventura Expo.

Per la cerimonia di apertura del 1° Maggio, Giuseppe Sala, Commissario Unico di Expo 2015 e Amministratore Delegato di Expo, punta al tutto esaurito. I 250 mila "fortunati – tale è l'afflusso massimo che il sito espositivo può sostenere – , si godranno effetti davvero speciali: il volo delle Frecce Tricolori, il concerto di Andrea Bocelli, la sfilata di Giorgio Armani e, udite udite, ci sarà anche Matteo Renzi cui tanto piacciono le inaugurazioni, come abbiamo visto al Salone del Mobile martedì 14 aprile, che il Premier ha definito  "un evento non da fighetti" ma "simbolo dell'Italia" (no comment). Peccato che le giovani e micro aziende creative italiane, un mini stand a Rho Fiera non lo possono nemmeno "annusare". A loro resta il Fuori Salone, ma questa è un'altra storia e, forse, una "benedizione".
 
Dato che (anche) ai nostri amici #4zampe NON è permesso "annusare" l'area Expo – gli animali "vivi", infatti, non sono ammessi: si accettano solo sotto forma di cibo, dal coccodrillo agli insetti alla porchetta di Ariccia mentre divampa la polemica sull'esclusione del Porceddu Sardo -,  noi da buoni #expottimisti, non facciamo polemiche neppure il giorno del Big Opening.

Anzi… Che Expo non sia pet friendly, lo sappiamo sin dall'inizio. Solo negli ultimi mesi qualcuno se ne è accorto ed è scattata l'indignazione. Noi scansiamo anche l'indignazione e, senza perdere tempo, abbiamo deciso di cantare, suonare e bere DOGether, con i nostri amici "pelosi",  organizzando un nostro "Fuori Expo a 6 zampe": un #EXPAW per la precisione.

Con i nostri ambassador, persone comuni, amanti degli animali. Per entrare non è necessario essere ministri o VIP, rappresentare cariche di Stato. Non serve il biglietto, non si fanno code MA si "fanno favoritismi"!  Chi si presenta a #6zampe, in compagnia del proprio amato quadrupede, riceve uno sconto sul drink (8 euro anziché 10), buffet omaggio e la "schiscetta" a #4zampe gentilmente offerta dal nostro partner Forza 10 – SANYpet .
 
La nostra storia verrà narrata da "volontari a 4 zampe" che per l'occasione vestiranno sul dorso le loro nuove e fiammanti telecamere #gopro e si sostituiranno ai (ben più costosi) video maker bipedi. Il tutto sotto la regia di Cani e Gatti TV Channel , la TV degli animali, nata con la missione di "dare la voce a chi non ce l'ha": quale miglior media partner per il nostro evento?
 
L'appuntamento è per il 1° maggio, dalle ore 19, presso il Bobino Club di MIlano . SAVE THE DATE. Maggiori informazioni presto disponibili su dogfather.it e sui canali social del "branco" di #Dogfather.
 
E che sia un "Expo da cani": non è un cattivo augurio ma un auspicio PAWsitivo.

Recita un proverbio cinese: "Mangiare è uno dei quattro scopi della vita… quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo" … magari lo scopriremo ad #EXPO2015 …

Dogfather & Less is Sexy "per un mondo migliore #a6zampe". .

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *