Per la cerimonia di apertura del 1° Maggio, Giuseppe Sala, Commissario Unico di Expo 2015 e Amministratore Delegato di Expo, punta al tutto esaurito. I 250 mila "fortunati – tale è l'afflusso massimo che il sito espositivo può sostenere – , si godranno effetti davvero speciali: il volo delle Frecce Tricolori, il concerto di Andrea Bocelli, la sfilata di Giorgio Armani e, udite udite, ci sarà anche Matteo Renzi cui tanto piacciono le inaugurazioni, come abbiamo visto al Salone del Mobile martedì 14 aprile, che il Premier ha definito "un evento non da fighetti" ma "simbolo dell'Italia" (no comment). Peccato che le giovani e micro aziende creative italiane, un mini stand a Rho Fiera non lo possono nemmeno "annusare". A loro resta il Fuori Salone, ma questa è un'altra storia e, forse, una "benedizione".
Anzi… Che Expo non sia pet friendly, lo sappiamo sin dall'inizio. Solo negli ultimi mesi qualcuno se ne è accorto ed è scattata l'indignazione. Noi scansiamo anche l'indignazione e, senza perdere tempo, abbiamo deciso di cantare, suonare e bere DOGether, con i nostri amici "pelosi", organizzando un nostro "Fuori Expo a 6 zampe": un #EXPAW per la precisione.
Con i nostri ambassador, persone comuni, amanti degli animali. Per entrare non è necessario essere ministri o VIP, rappresentare cariche di Stato. Non serve il biglietto, non si fanno code MA si "fanno favoritismi"! Chi si presenta a #6zampe, in compagnia del proprio amato quadrupede, riceve uno sconto sul drink (8 euro anziché 10), buffet omaggio e la "schiscetta" a #4zampe gentilmente offerta dal nostro partner Forza 10 – SANYpet .
Recita un proverbio cinese: "Mangiare è uno dei quattro scopi della vita… quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo" … magari lo scopriremo ad #EXPO2015 …
Dogfather & Less is Sexy "per un mondo migliore #a6zampe". .
Nessun commento:
Posta un commento