CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

martedì 28 aprile 2015

Expo 2015 - l'"italiana" Orange partner TECNOLOGICO del Padiglione Francia

EXPO – Padiglione Francia: la tecnologia la fornisce Orange

Il marchio francese, familiare anche al pubblico italiano cui propone una boutique tech online, sigla una partnership con lo stand transalpino. Fornirà connessione WiFi gratis e l'innovativo servizio Orange Beacon.

Il leader mondiale delle telecomunicazioni Orange, è presente anche in Italia da più di un anno con la filiale Orange Horizons : gestisce lo store E commerce online http://store.orange.com/it/ specializzato nella vendita di articoli tecnologici rivolti al mercato nostrano e un'attività digitale tramite il sito www.orange.com/it.
Orange ha siglato un'importante partnership con il Padiglione francese per tutta la durata di Expo Milano 2015.

Si tratta di un accordo multiforme suddiviso su più attività, messe a disposizione del pubblico dal marchio ormai divenuto celebre nel nostro paese quale sinonimo di tecnologia, garanzia e innovazione.
Orange doterà di connessione WiFi il padiglione transalpino, che occuperà un'area di 1800 metri quadrati, fornendo gratuitamente l'accesso ad internet a tutti i visitatori e allo staff interno.
Un'occasione eccezionale nata per consentire al pubblico di connettersi liberamente e illimitatamente, condividendo così senza limiti l'esperienza sui social, riuscendo anche a orientarsi al meglio all'interno dell'area per vivere al massimo l'esposizione universale meneghina.

L'apporto tecnologico di Orange a Expo diverrà ancor più significativo con la contemporanea fornitura del servizio Orange Beacon, basata su alcuni device wireless posizionati all'interno dello stand, che consentiranno all'organizzazione l'invio di messaggi push sugli smartphone e tablet dei visitatori vicini fino 30 metri.

Per ricevere questi messaggi push sarà sufficiente per i visitatori aver scaricato l'applicazione del padiglione francese sul proprio smartphone e attivare la connessione bluetooth durante la visita dell'Expo.

Quest'iniziativa è stata pensata per facilitare e migliorare l'esperienza dei visitatori con la comunicazione in tempo reale di notifiche, informazioni, notizie, curiosità e aggiornamenti su attività in programma nel padiglione, che da maggio a ottobre 2015 ospiterà mostre, un salone VIP, un ristorante e un negozio, ottimizzando così la promozione di prodotti e la divulgazione della programmazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *