CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

sabato 12 settembre 2015

SiciliAntica in visita all’Expo di Milano.

SiciliAntica in visita all'Expo di Milano. La partenza sarà Venerdì 16 Ottobre 2015 mentre il ritorno è previsto per Domenica 18 Ottobre. Nella prima giornata si visiterà il Duomo di Milano, per superficie la terza chiesa cattolica del mondo dopo S. Pietro in Vaticano e la cattedrale di Siviglia, in stile tardo gotico a cinque navate la cui costruzione fu iniziata nel 1386, inoltre la celebre Galleria Vittorio Emanuele II che collega Piazza della Scala e Piazza Duomo costruita nel 1839 in stile neorinascimentale , soprannomimanto il "salotto di Milano", mentre dal pomeriggio la prima visita all'Expo di Milano 2015 che continuerà nei giorni successivi. L'iniziativa si tiene in collaborazione con A.T.C. l'Associazione che viaggia…

Per informazioni ed iscrizioni Tel. 091.8112571 - 346.8241076 Email: palermo@siciliantica.it.

L'edizione di Expo Milano 2015, Nutrire il Pianeta, Energia per la vita, esplora a fondo l'importanza che l'alimentazione ha per l'uomo. Expo Milano 2015 è il più grande evento mai realizzato sull'alimentazione e la nutrizione. Un'area espositiva di 1,1 milioni di metri quadri, più di 140 Paesi e Organizzazioni internazionali coinvolti. Expo Milano 2015 è una piattaforma di un confronto di idee e soluzioni condivise sul tema dell'alimentazione, stimolerà per promuovere le innovazioni per un futuro sostenibile. Ma non solo. Expo Milano 2015 offre la possibilità di conoscere e assaggiare i migliori piatti del mondo e scoprire le eccellenze della tradizione agroalimentare e gastronomica di ogni Paese. Per la durata della manifestazione, la città di Milano e il Sito Espositivo saranno animati da eventi artistici e musicali, convegni, spettacoli, laboratori creativi e mostre.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *