Cerca nel blog

giovedì 3 settembre 2015

Bio4Expo: bio-scatti tra i padiglioni di Expo Milano 2015


Bio4expo Bioplastiche per Expo

Bio4Expo è un progetto a favore della sostenibilità di Expo Milano 2015, coerente con le scelte della città di Milano.

Il portale propone l'eccellenza di una vasta gamma di prodotti italiani in bioplastica destinati al foodservice e offre un servizio dedicato agli espositori di Expo Milano 2015.

NEWS

Da Expo Milano 2015 alcuni scatti tra i padiglioni che hanno scelto i prodotti italiani in ‪‎bioplastica di Bio4Expo‬, coerenti con le Linee Guida per tutti i Partecipanti di ‪Expo‬.

Bio4Expo offre un assortimento completo di articoli monouso, biodegradabili e compostabili, certificati EN13432, tra cui: piatti, bicchieri, posate, coppette e palette gelato, coperchi per bicchieri​, carta da banco, finger food e shopper.​..


Foto da Expo Milano 2015

PRODOTTI
Prodotti Shopper

Tra i prodotti di Bio4Expo ci sono i sacchetti e le buste in Mater-Bi®, biodegradabili e compostabili.

Rappresentano una valida alternativa a quelli in plastica "tradizionale", in quanto possono anche essere riutilizzati per la raccolta differenziata dell'organico...
Vai allo Shop

APPROFONDIMENTI
Il suo recupero è cruciale per la tutela dell'ambiente e la realizzazione di fertilizzanti naturali.

Ha un peso tutt'altro che marginale tra i rifiuti prodotti dai cittadini e dalle realtà della ristorazione collettiva perché costituisce quasi il 30% della raccolta differenziata...

La frazione organica

PROMOTER BIO4EXPO

Sarvex   AssoBioPlastiche   Novamont   Sisifo

PARTNER BIO4EXPO

Bibo Italia  Usobio     Ecozema    Polycart
Banca Sella


Linkedin
Youtube
Website

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI