CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

giovedì 24 settembre 2015

APRE LA TOASTERIA BISTROT E IL FORMAGGIO TIGRE DIVENTA GOURMET!

Dal concept de La Toasteria Tigre nasce a Milano in Via Andrea Solari 26, La Toasteria Bistrot, nel cuore del design e della moda meneghina

Lo storico brand dei Formaggi Tigre si lancia in una nuova avventura e sceglie di aprire un'altra Toasteria proprio alle porte di quel quartiere in perenne fermento, che da anni accoglie tutte le novità del mondo della moda e del design.
Il progetto della Toasteria Bistrot è il frutto di un percorso di comunicazione a cui l'azienda si è dedicata fortemente per riuscire rinnovare la propria immagine e riuscire a rivolgersi ad un pubblico giovane.
Con il supporto di The Brand, l'agenzia di comunicazione a cui Tigre si affida da anni è stato sviluppato il progetto delle Toasterie a marchio Tigre. Dopo il successo del temporary store in Corso di Porta Ticinese, è stato aperto un secondo locale in via Festa del Perdono, accanto all'Università Statale, con l'obiettivo di rivolgersi a un target ancora più giovane.
L'esperienza dei precedenti locali ha permesso di realizzare un piccolo Bistrot in cui la qualità elevata dei materiali, lavorati artigianalmente, i profili grezzi dell'arredamento sono stati scelti appositamente per creare un locale fresco, dal sapore nuovo, che al contempo crei una sensazione di familiarità in cui gustare uno dei cibi più tipici della nostra cucina, il Toast, ma in versione gourmet!
Il menù rispecchia la stessa filosofia: prodotti freschi e ricercati, abbinati con un particolare estro culinario, ma fruibili da tutti i palati, nell'atmosfera senza tempo di un tipico Bistrot!
L'estrosità in cucina, scatenata dal gusto inconfondibile di Formaggini e Fettine Tigre, si è riversata anche nel menù: "Smoke on the water", "Less is More" e "Yin & Yang", sono alcuni dei nomi pensati per offrire una scelta di Toast e Insalate divertente ed originale.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *