Cerca nel blog

giovedì 24 settembre 2015

APRE LA TOASTERIA BISTROT E IL FORMAGGIO TIGRE DIVENTA GOURMET!

Dal concept de La Toasteria Tigre nasce a Milano in Via Andrea Solari 26, La Toasteria Bistrot, nel cuore del design e della moda meneghina

Lo storico brand dei Formaggi Tigre si lancia in una nuova avventura e sceglie di aprire un'altra Toasteria proprio alle porte di quel quartiere in perenne fermento, che da anni accoglie tutte le novità del mondo della moda e del design.
Il progetto della Toasteria Bistrot è il frutto di un percorso di comunicazione a cui l'azienda si è dedicata fortemente per riuscire rinnovare la propria immagine e riuscire a rivolgersi ad un pubblico giovane.
Con il supporto di The Brand, l'agenzia di comunicazione a cui Tigre si affida da anni è stato sviluppato il progetto delle Toasterie a marchio Tigre. Dopo il successo del temporary store in Corso di Porta Ticinese, è stato aperto un secondo locale in via Festa del Perdono, accanto all'Università Statale, con l'obiettivo di rivolgersi a un target ancora più giovane.
L'esperienza dei precedenti locali ha permesso di realizzare un piccolo Bistrot in cui la qualità elevata dei materiali, lavorati artigianalmente, i profili grezzi dell'arredamento sono stati scelti appositamente per creare un locale fresco, dal sapore nuovo, che al contempo crei una sensazione di familiarità in cui gustare uno dei cibi più tipici della nostra cucina, il Toast, ma in versione gourmet!
Il menù rispecchia la stessa filosofia: prodotti freschi e ricercati, abbinati con un particolare estro culinario, ma fruibili da tutti i palati, nell'atmosfera senza tempo di un tipico Bistrot!
L'estrosità in cucina, scatenata dal gusto inconfondibile di Formaggini e Fettine Tigre, si è riversata anche nel menù: "Smoke on the water", "Less is More" e "Yin & Yang", sono alcuni dei nomi pensati per offrire una scelta di Toast e Insalate divertente ed originale.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI