CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

martedì 15 settembre 2015

Pall-Ex Italia da oggi spedisce anche collettame

Il network di trasporti espressi su pallet stringe una partnership con DMM Network

15/09/2015, Piacenza. Grandi novità dal network Pall-Ex Italia, che grazie all'accordo di partnership con DMM Network, amplia la propria offerta al trasporto di collettame. Il grande network italiano di trasporti espressi su pallet si unisce al corriere espresso perfezionando ancora i servizi di trasporto offerti alla propria clientela.

Da oggi, infatti, Pall-Ex è in grado di offrire ai propri clienti spedizioni espresse di collettame verso tutta la penisola, completando così la propria offerta di servizi di trasporto.
L'accordo segna l'inizio di una collaborazione che permette alle aziende clienti di spedire merce da 0 a 75 kg in 48 ore attraverso trasporto espresso.

DMM Network è il corriere nazionale che garantisce consegne puntuali e veloci in 24/48 ore su tutto il territorio nazionale. Una realtà italiana giovane e innovativa che opera sui mercati dell'espresso nazionale e internazionale, proponendo una vasta gamma di servizi. L'italianità è uno dei suoi tratti distintivi: una filosofia, un insieme di valori e di qualità che ne fanno una realtà speciale, diversa dalle altre. 

Pall-Ex Italia, con sei hub posizionati sul territorio nazionale, è un gruppo in continua crescita, sia in termini di spedizioni effettuate che di aziende di trasporti aderenti al network. La coesione del gruppo, l'innovazione continua e la conquista di nuove fette di mercato hanno segnato la rotta di tutte le scelte strategiche operate dalla dirigenza Pall-Ex -controllato al 100% dalla famiglia Alberti-. Grazie a questa ambizione il network è oggi composto da ben 96 concessionari specializzati operanti su tutto il territorio.

Per maggiori informazioni: www.pallex.it 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *