CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

giovedì 24 settembre 2015

Fino al 29 settembre moda e colore BOERO e PANCHIC in corso Garibaldi 34



Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata
THE WALK OF COLORS BOERO – PANCHIC
 (Be colorful, be cool!)

Fino al 29 settembre per la Milan Fashion Week BOERO offre a
PANCHIC una vetrina speciale in corso Garibaldi 34.

Inaugurata in occasione della Vogue Fashion Night Out con un cocktail party a ritmo di dance music, da ieri e per tutta la durata della Fashion Week fino al 29 settembre, la vetrina speciale Boero - Panchic mostra la linea di calzature Granonda negli originali accostamenti con i centocinquanta colori Boero della Collezione Milano. Un caleidoscopio di tinte e nuance in accordo con le più attuali tendenze moda.
In corso Garibaldi 34 una Walk of Colors, ispirata alla hollywoodiana Walk of Fame. Realizzata con impronte, sì, ma di scarpe! Un immaginario sentiero di colore tracciato dalla originale sagoma delle Granonda, sneaker super cool di Panchic, intinte nelle pitture Boero. Una liaison singolare nello store aperto fino al 31 ottobre dalla storica azienda italiana che presenta i suoi prodotti da applicare su pareti, da comporre in ambienti, da usare per dare un volto nuovo ai borghi italiani. Il colore applicato a mondi e contesti diversi, ma sempre recepito come segno di ottimismo, di percorso positivo.

Suola in EVA bianca, scomposta in otto isole per seguire il movimento del corpo mentre cammina, le Granonda di Panchic entrano nel mondo Boero sulla scia di cromatismi meravigliosi: tomaia trapuntata in toni come rosso Phone Box, Blu Limoges, Giallo Lemon, Ciclamino, Verde Foresta, Burro.

Perfette per essere abbinate ai 150 colori della Collezione Milano, la linea Boero in vendita in esclusiva fino al 31 ottobre, una proposta ideale per dare a tutte le superfici una finitura di grande impatto estetico, è un prodotto all'acqua, inodore, molto resistente, adatto anche ad ambienti molto frequentati. Facile da applicare, è pronto all'uso ed asciuga rapidamente. Ideale per pareti, grazie alla sua particolare composizione, previa adeguata preparazione, è adatto a tutti i tipi di supporti. Le superfici trattate assumono un aspetto opaco di notevole impatto estetico ad effetto "touch" grazie ad innovativi leganti a base di polimeri acrilici. La particolare formula assicura una bassissima presa di sporco e non consente alla polvere di penetrare. E' lavabile e può essere smacchiato con estrema facilità.
 
BOERO CONCEPT STORE - corso Garibaldi 34, Milano – tel. +39 3403735981
dal 13 marzo al 31 ottobre 2015
orari apertura: lunedì chiuso, da martedì a sabato: 9:30-14 / 15-19:30



www.boero.it
www.panchic.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *