MILANO: TRENORD ANNUNCIA LOTTA A CHI NON HA IL BIGLIETTO
CODACONS: GIUSTO CHE TUTTI COLORO CHE USUFRUISCONO DEI MEZZI PAGHINO IL BIGLIETTO, MA TRENORD SI DEVE CONCENTRARE SULLE GRAVI DEFICIENZE DEL PROPRIO SISTEMA
TANTISSIMI PENDOLARI LAMENTANO RITARDI, TRENI POCO FUNZIONANTI, ARIA CONDIZIONATA CHE NON FUNZIONA, FREDDO D'INVERNO E CALDO D'ESTATE ECC.
Trenord annuncia la scorta straordinaria sui convogli, il cosiddetto "security team".
Giusta l'idea di Trenord, di fermare tutti coloro che usufruiscono dei mezzi senza comprare il biglietto, ma il Codacons ricorda i numerosi disservizi e problematiche che i consumatori hanno più volte segnalato ai nostri numeri, problematiche di cui Trenord deve tenere conto.
I pendolari, soprattutto durante il mese di Agosto, hanno dovuto far fronte a situazioni al limite del paradossale, con treni caldi d'estate (in cui non funzionava l'aria condizionata) ritardi e soppressioni all'ordine del giorno.
Di queste cose però Trenord non ha tenuto conto, avendo sempre prevaricato gli interessi dei consumatori senza intervenire per risolvere le numerosissime lamentele avute.
Queste dovrebbero anche essere le priorità per Trenord, dare ai pendolari un servizio idoneo per garantirgli di viaggiare senza problemi e senza ripercussioni.
Nessun commento:
Posta un commento