Cerca nel blog

lunedì 7 settembre 2015

GLI AMERICANI A MILANO CHE RIPENSANO L’APERITIVO



STK Milan lancia il BRGR ' Tivo

STK Milan, l'indirizzo newyorkese che si è imposto nella mappa gourmand meneghina, rende omaggio al rito social per eccellenza in città, proponendo la versione steakhouse-chic dell'aperitivo.

A partire da martedì 8 settembre sarà disponibile il nuovo menu BRGR ' Tivo: 5 golosissimi hamburger in formato "un morso e via" per accompagnare con un gusto strepitoso il proprio drink.

L'Happy Hour di STK Milan prevede 2 mini burger - il classico di STK con manzo Wagyu e uno a scelta tra quelli creati dallo chef - in abbinamento alla propria ordinazione al bar del ristorante. 

I 5 protagonisti del BRGR ' Tivo sono:

* Manzo Wagyu, con salsa speciale e panino ai semi di sesamo (signature)
* Granchio, sedano rapa e salsa rémoulade al wasabi
* Maiale sfilacciato sottaceto
* Bulgur al curry, peperoncino e coriandolo
* Caprese all'americana con bacon, aragosta, mozzarella e pomodoro

Le ricette, studiate dallo Chef director Barry Vera, prevedono su richiesta anche opzioni adatte a soddisfare le esigenze di chi non mangia carne o pesce.

"Il nostro BRGR ' Tivo è divertente, ricco e unico. E' il nostro omaggio a Milano e alla sua socialità, ma tenendo fede al DNA di STK e ai sapori per i quali siamo famosi" commenta l'executive chef Adriano Venturini.

Durante gli orari del BRGR ' Tivo sarà sempre disponibile un menu più ampio da consumare al bar, per quanti desiderino un aperitivo rinforzato.

Orari BRGR ' Tivo
A settembre dalle ore 19 alle ore 21
A partire da ottobre, dalle 18 alle 21



STK piazza della Repubblica 13, 20124 Milano

Per prenotare:

                                          Telefono(+39) 02 8422 0110

                                          Emailmilan_reservations@togrp.com

                                          Sito: stkhouse.com selezionando STK Milan


Orari

                                          Aperto tutti i giorni 19-24


Carte di credito:        tutte

Buoni pasto:              no

Prezzo medio:           circa 60 Euro a persona (bevande escluse)

Aria condizionata:      si

Servizio disabili:         si

Parcheggio:               si



STK
STK® nasce da un'idea senza precedenti: fondere in un solo ambiente il carattere di un'autentica steakhouse con l'eleganza di una lounge contemporanea. Il risultato è un'esperienza d'elezione con cucina di altissima qualità. STK® si distingue puntando sulla socialità attraverso design raffinato e dj in-house, si crea quindi un'atmosfera elettrica dove l'energia è subito contagiosa.
Il menu prevede una rivisitazione dei grandi classici americani, che qui diventano piatti d'autore come i BRG Lil 'a base di manzo Wagyu, oppure i Mac & Cheese di aragosta e il French Toast a base di foie gras. Regina della carta è naturalmente la bistecca USDA di più alta qualità. STK® disegna una nuova idea di esperienza gastronomica:  materie prime incredibili, servizio di prima classe e atmosfera carica di vibrazioni positive. STK® ha sedi a New York, Washington DC, Miami, Atlanta, Los Angeles, Las Vegas e Londra e Milano. Previste aperture anche a Orlando e Chicago.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI