Cerca nel blog

martedì 8 settembre 2015

Lamborghini Huracán LP 620-2 Super Trofeo protagonista al Sisal Wincity di Milano dal 10 al 13 settembre



Protagonista d’eccezione dal 10 settembre – con serata di inaugurazione aperta al pubblico a partire dalle ore 19.00 - al 13 settembre, sarà uno speciale ospite a 4 ruote che, presso il Sisal Wincity di Piazza Diaz a Milano, farà sognare il grande pubblico appassionato di auto.

Si tratta della prestigiosa Lamborghini Huracán LP 620-2 Super Trofeo, che resterà esposta presso Sisal Wincity di P.zza Diaz a Milano per 4 giorni. Un’occasione unica e irripetibile per scoprire la tecnologia e la perfezione della vettura da corsa della Casa di Sant’Agata Bolognese. Per la sola serata di inaugurazione sarà possibile ammirare da vicino un’eccellenza dell’automobilismo italiano. La Lamborghini Huracán LP 620-2 Super Trofeo, qui presente a Milano con una livrea dedicata a Sisal Matchpoint, è una vettura realizzata completamente in concezione racing.

Da quest’anno è protagonista del campionato monomarca Lamborghini Blancpain Super Trofeo in Europa, Asia e Nord America. Tutti i suoi dettagli e le sue specifiche sono stati progettati per essere altamente performanti e sofisticati rispettando i più alti standard di sicurezza per una vettura da competizione.

Un’esperienza da vivere in prima persona e da non perdere anche per l’esperienza da vivere all’interno della sala Sisal Wincity. Sisal Wincity, infatti, è un luogo capace sempre di sorprendere, con eventi concepiti nella logica dell’aggregazione e intrattenimento, dove gli amici posso ritrovarsi per passare piacevoli momenti di svago e dove la passione per i motori accomuna tutti i target.

L’evento si colloca nell’ambito della partnership di successo che Sisal Matchpoint ha siglato con il marchio Lamborghini. Un binomio che dura ormai da 5 anni e che è motivo di grande soddisfazione, come conferma Massimo Temperelli, Responsabile Business Betting Sisal Matchpoint: “Per Sisal Matchpoint è un orgoglio poter affiancare il proprio brand a quello di Lamborghini, partner dal 2015 per il programma GT3, un marchio di prestigio e conosciuto in tutto il mondo che abbiamo portato nei principali circuiti europei con il marchio Sisal Matchpoint. “E non poteva esserci palcoscenico migliore per ospitare lo spirito sportivo e l’eleganza della Lamborghini se non presso Sisal Wincity”, ha aggiunto Marco Bedendo – Responsabile Business VLT e Sisal Wincity, “un luogo innovativo e teso all’eccellenza, in linea con i valori di Lamborghini”.

Giorgio Sanna, Responsabile Motorsport di Automobili Lamborghini, commenta entusiasta l’accoppiata con Matchpoint: “Dal 2010 al 2013 ho avuto l’onore come pilota di rappresentare Sisal Matchpoint nel motorsport in Italia. Dopo tante vittorie ottenute insieme ed il titolo 2011 nel campionato Italiano GT, al volante della Gallardo, oggi nel mio ruolo di manager e responsabile delle attività sportive per Automobili Lamborghini, sono fiero della partnership che lega due eccellenze Italiane leader nei rispettivi business.  Sono certo che insieme vinceremo nuove scommesse in futuro!”. 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI