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lunedì 21 settembre 2015

Gothic, Dark, Metal: la settimana della moda secondo EMP


Si rinnova l'appuntamento con la settimana della moda femminile: EMP, primo e-commerce rock d'Europa, non si fa cogliere impreparato.


Milano, 21 settembre 2015 – È arrivato uno di quei momenti dell'anno: cala implacabile su Milano la settimana della moda femminile. 
Per sette giorni la città è tutta un turbine di passerelle, party, creatività e business. Quartieri e location si tirano a lucido per l'occasione, gli alberghi si riempiono e le "beautiful people" del mondo fanno di Milano il loro parco giochi. Poteva mancare EMP con la sua personale interpretazione dell'ultima moda a uso delle fan del rock? No, naturalmente.
Dalle rocker ortodosse in tank top, leggins di pelle e chiodo borchiato, alle mod in parka, passando per le goth in guepière, bustino di pizzo e ampi voile sopra il ginocchio, ce n'è per tutte le correnti di pensiero del rock, senza naturalmente dimenticare i tartan attillati e plissettati prediletti dalle fan del metal. 
Il look si completa naturalmente con un ampio catalogo di accessori, piercing e gioielli, mentre le più audaci non si lasceranno sfuggire l'occasione di valorizzare il proprio sguardo con lenti a contatto dai pattern più vari.

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