CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

martedì 1 settembre 2015

Derby Blue, nuova edizione speciale per celebrare Milano


Continua l’omaggio a Milano e al suo mito con la terza “limited edition” dei succhi Derby Blue creata in esclusiva per i bar

Bologna, 01 settembre 2015 – Continua l’omaggio di Derby Blue – brand di punta del Gruppo Conserve Italia, da sempre sinonimo di frutta non convenzionale per i consumatori italiani – alla città italiana che è al centro del mondo, la punta di diamante più rappresentativa in grado di confrontarsi al meglio con le metropoli più evolute a livello globale.
Protagonista di un rinnovamento profondo ed esemplare, Milano è versatile, moderna e vitale, un vero e proprio “brand” qualificato per il nostro Paese.
Ed è per questo che Derby Blue continua ad omaggiare e celebrare Milano, e tutto ciò che essa rappresenta, con una produzione limitata ed esclusiva dei succhi di frutta Derby Blue.
Come nelle due edizioni precedenti, sono i luoghi e i simboli della città ad essere al centro della nuova limited edition della mitica bottiglia di vetro blu di Derby Blue, contenente in questo caso succo di frutta ACE in una nuova formulazione, anch’essa esclusiva
Le preziose bottiglie da 200 ml, eleganti e glamour da essere mostrate e collezionate, sono state create in edizione speciale per i bar di Milano e dell’hinterland e sono in distribuzione da qualche giorno.
Serigrafate con un richiamo esplicito e stilizzato al Duomo posto in primo piano sulla  pianta della città, le bottiglie Derby Blue ACE coloreranno i bar milanesi con un riferimento diretto ai valori indiscussi che la città esprime: laboriosità, eleganza e creatività.
Forte del grande successo riscontrato con le edizioni precedenti, che hanno conquistato i milanesi doc e anche i molti turisti, Derby Blue prosegue in un tributo che vuole legare il proprio marchio allo stile di una città che esprime con efficacia le scelte, le attività, il piacere per il bello e per il buon cibo, in una parola il saper vivere italiano.
E Derby Blue – marca di successo che ha fatto della qualità dei succhi frutta e dello stile del pack i suoi elementi salienti e distintivi – si sposa alla perfezione con l’immagine di Milano e per questo ne celebra il mito e la sua indubbia modernità.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *