Cerca nel blog

venerdì 18 settembre 2015

MDM porta ad EXPO la sua esperienza di successo

Il CEO del gruppo bolognese, leader nei settori estetico, medicale, tricologico e nutrizionale, sarà domani al primo piano del Padiglione Italia per raccontare la grande crescita dell'azienda anche in un contesto generale di flessione economica.

Bologna, 18 settembre 2015 – In vista del prossimo Expo che si terrà a Dubai, Federico Montanari, Amministratore Unico di MDM, gruppo di riferimento nei mercati estetico, medicale, tricologico e nutrizionale, sarà tra i protagonisti dell'incontro di domani alle ore 11,00 al primo piano del Padiglione Italia.

Montanari, simbolo della nuova generazione di imprenditori di successo che ha saputo raggiungere traguardi importanti anche in un periodo di crisi globale, presenterà le tappe di sviluppo che hanno consentito a MDM di ritagliarsi una posizione di primo piano nel mercato italiano e le strategie per affermarsi a livello globale, partendo proprio da Dubai, città nella quale l'azienda ha già stabilito solide relazioni commerciali.

Il tema previsto per l'Esposizione 2020, che cadrà nel 50º anniversario dalla fondazione degli Emirati Arabi Uniti, il Golden Jubilee dello Stato è Connecting Minds, Creating the Future.

"Sono davvero orgoglioso di poter portare il mio personale contributo durante questa importante manifestazione. Le chiavi del successo di MDM nascono da un DNA italiano, da una visione improntata al futuro e da un business model orientato al costante sviluppo dell'azienda e dei professionisti del settore", ha dichiarato Federico Montanari, Amministratore Unico di MDM Group.

MDM Group (www.mdmgroup.it) è una realtà imprenditoriale bolognese in grande espansione nei mercati europei e internazionali nei settori estetico, medicale, tricologico e  nutrizionale. 

Con un valore della produzione di 40 milioni di euro (2014), 4 sedi sul territorio nazionale, 3 società commerciali, MDM Group è oggi in grado di soddisfare le più complesse esigenze dei settori di riferimento proponendosi come produttore ODM (Original Design Manufacturer).

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI