CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

venerdì 18 settembre 2015

MDM porta ad EXPO la sua esperienza di successo

Il CEO del gruppo bolognese, leader nei settori estetico, medicale, tricologico e nutrizionale, sarà domani al primo piano del Padiglione Italia per raccontare la grande crescita dell'azienda anche in un contesto generale di flessione economica.

Bologna, 18 settembre 2015 – In vista del prossimo Expo che si terrà a Dubai, Federico Montanari, Amministratore Unico di MDM, gruppo di riferimento nei mercati estetico, medicale, tricologico e nutrizionale, sarà tra i protagonisti dell'incontro di domani alle ore 11,00 al primo piano del Padiglione Italia.

Montanari, simbolo della nuova generazione di imprenditori di successo che ha saputo raggiungere traguardi importanti anche in un periodo di crisi globale, presenterà le tappe di sviluppo che hanno consentito a MDM di ritagliarsi una posizione di primo piano nel mercato italiano e le strategie per affermarsi a livello globale, partendo proprio da Dubai, città nella quale l'azienda ha già stabilito solide relazioni commerciali.

Il tema previsto per l'Esposizione 2020, che cadrà nel 50º anniversario dalla fondazione degli Emirati Arabi Uniti, il Golden Jubilee dello Stato è Connecting Minds, Creating the Future.

"Sono davvero orgoglioso di poter portare il mio personale contributo durante questa importante manifestazione. Le chiavi del successo di MDM nascono da un DNA italiano, da una visione improntata al futuro e da un business model orientato al costante sviluppo dell'azienda e dei professionisti del settore", ha dichiarato Federico Montanari, Amministratore Unico di MDM Group.

MDM Group (www.mdmgroup.it) è una realtà imprenditoriale bolognese in grande espansione nei mercati europei e internazionali nei settori estetico, medicale, tricologico e  nutrizionale. 

Con un valore della produzione di 40 milioni di euro (2014), 4 sedi sul territorio nazionale, 3 società commerciali, MDM Group è oggi in grado di soddisfare le più complesse esigenze dei settori di riferimento proponendosi come produttore ODM (Original Design Manufacturer).

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *