CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

lunedì 14 settembre 2015

Helvar Italia a Expo 2015 per i Padiglioni Intesa Sanpaolo, Slovenia e Maldive

Anche Helvar Italia partecipa ad Expo 2015, grazie alle sue soluzione tecnologiche per l'illuminazione, specializzate in controllo della luce ed efficienza energetica.

Alcuni dei temi cari ad Expo 2015, uno su tutti lo sviluppo sostenibile, sono condivisi anche da Helvar grazie al suo impegno costante nello sviluppare soluzioni SMART che uniscono risparmio energetico, adattabilità e affidabilità.
La filosofia aziendale Helvar può essere riassunta nella frase Freedom in lighting, per la sua flessibilità nel lavorare in maniera indipendente con differenti interlocutori, offrendo sistemi e componenti intelligenti per la gestione dell'illuminazioni e soluzioni di alta qualità, semplici da usare e scalabili.

Per questo Helvar Italia è stata scelta dai Padiglioni Intesa Sanpaolo, Slovenia e Maldive per il controllo dell'illuminazione.
Per il Padiglione Intesa Sanpaolo - progettato da Michele De Lucchi, realizzato con materiali ecologici e riciclabili, che si ispirano agli elementi naturali ed evocano i temi dell'ecologia – Helvar Italia ha curato l'intero sistema di controllo della luce. Il visitatore è chiamato a vivere un'esperienza multisensoriale e coinvolgente dove l'illuminazione gioca un ruolo fondamentale.
Diverso il caso dei Padiglioni Slovenia e Maldive in cui Helvar Italia ha fornito driver e componenti collaborando con i produttori di apparecchi.

Una significativa partecipazione quella di Helvar Italia a Expo 2015 che conferma il ruolo dell'azienda quale partner d'eccellenza in progetti e collaborazioni prestigiose sia italiane che internazionali.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *