Cerca nel blog

lunedì 14 settembre 2015

Helvar Italia a Expo 2015 per i Padiglioni Intesa Sanpaolo, Slovenia e Maldive

Anche Helvar Italia partecipa ad Expo 2015, grazie alle sue soluzione tecnologiche per l'illuminazione, specializzate in controllo della luce ed efficienza energetica.

Alcuni dei temi cari ad Expo 2015, uno su tutti lo sviluppo sostenibile, sono condivisi anche da Helvar grazie al suo impegno costante nello sviluppare soluzioni SMART che uniscono risparmio energetico, adattabilità e affidabilità.
La filosofia aziendale Helvar può essere riassunta nella frase Freedom in lighting, per la sua flessibilità nel lavorare in maniera indipendente con differenti interlocutori, offrendo sistemi e componenti intelligenti per la gestione dell'illuminazioni e soluzioni di alta qualità, semplici da usare e scalabili.

Per questo Helvar Italia è stata scelta dai Padiglioni Intesa Sanpaolo, Slovenia e Maldive per il controllo dell'illuminazione.
Per il Padiglione Intesa Sanpaolo - progettato da Michele De Lucchi, realizzato con materiali ecologici e riciclabili, che si ispirano agli elementi naturali ed evocano i temi dell'ecologia – Helvar Italia ha curato l'intero sistema di controllo della luce. Il visitatore è chiamato a vivere un'esperienza multisensoriale e coinvolgente dove l'illuminazione gioca un ruolo fondamentale.
Diverso il caso dei Padiglioni Slovenia e Maldive in cui Helvar Italia ha fornito driver e componenti collaborando con i produttori di apparecchi.

Una significativa partecipazione quella di Helvar Italia a Expo 2015 che conferma il ruolo dell'azienda quale partner d'eccellenza in progetti e collaborazioni prestigiose sia italiane che internazionali.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI