CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

sabato 12 settembre 2015

DEL MONTE SUMMER TOUR RIPRENDE IN TUTTA MILANO


Dopo una brevissima pausa estiva riprende il DEL MONTE SUMMER TOUR a Milano!



Dopo il successo delle prime cinque tappe che si sono svolte tra Giugno ed Agosto, riprende fino al primo weekend di Ottobre il SUMMER TOUR 2015 DEL MONTE®

Una nuova golosa occasione dunque per tutti gli amanti della qualità per assaporare i prodotti DEL MONTE® a base di frutta che sono in tutto il mondo sinonimo di freschezza e di sviluppo sostenibile:  in perfetta sintonia con i valori e con i temi espressi da EXPO 2015.

Ed è per questo che DEL MONTE® ha scelto proprio Milano come scenario per il suo SUMMER TOUR 2015 che sta animando, con un ottimo riscontro di pubblico, i weekend dei milanesi per le strade, nelle piazze  e nelle location più rappresentative della città.

Non sarà difficile avvistare il simpatico e colorato van elettrico itinerante realizzato appositamente per l'iniziativa:  cento per cento ecologico  in quanto totalmente elettrico e  predisposto per coinvolgere simpaticamente i passanti ed i visitatori di EXPO con attività di engagement.  

Piacevolissimo sarà poi incontrare le colorate hostess DEL MONTE® ed il simpatico Mr. Banana, la mascotte del brand con la forma del delizioso frutto, ormai amatissimo protagonista di tutte le foto ricordo scattate dei turisti di questa fantastica estate. 

Gustosissime banane, succhi di frutta e altri squisiti prodotti saranno offerti dallo staff DEL MONTE® a tutti coloro che vorranno rinfrescarsi e ricaricarsi con... nuove energie vitali.

Quest'anno i nuovissimi frullati gelato, smoothies a base di lampone e mango che hanno già conquistato tutt'Italia, supportati da un'accattivante campagna su Radio Deejay, si aggiungono ai must DEL MONTE® più conosciuti come le banane, l'ananas fresco ed in scatola, le conserve di frutta, di verdura e di pomodoro.

Assolutamente da non perdere il SUMMER TOUR DEL MONTE® 2015 a Milano: l'originale van DEL MONTE® ci aspetta per regalarci qualità e sorrisi! Seguite il tour Del Monte sulla pagina Facebook "Del Monte Europe" e sul sito www.delmonteurope.com!

Si al meglio. Si a Del Monte®!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *