CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

martedì 5 maggio 2015

Milano, Cineforum in poltrona nella Milano Odeon Suite The Space Cinema 8 film di grande qualità, il venerdì alle 21 Dall’8 maggio al 26 giugno. Prezzo 6,90€


Milano – 5 maggio 2015 - Riprende con WHIPLASH – uno dei titoli rilevazione dell'anno, che è valso a J.K. Simmons l'Oscar 2015 come miglior attore non protagonista– il Cineforum The Space, l'appuntamento settimanale che The Space Cinema propone a tutti gli amanti del cinema.

Una selezione di otto titoli con in comune la capacità di appassionare e far riflettere, stimolare il dibattito e l'approfondimento.

  Un viaggio attraverso tematiche, luoghi, culture, atmosfere e autori in un percorso variegato, ma costantemente attraversato dall'originalità e dalla straordinarietà delle storie.

Oggi Cineforum è sinonimo di film di  qualità ad un prezzo davvero competitivo.

Caratteristica del cineforum di successo è la continuità e regolarità degli appuntamenti.

Nel caso di Cineforum The Space Cinema ogni venerdì, dall'8 maggio al 26 giugno.
Tassativamente alle ore 21. Prezzo: 6,90€. Un'opportunità irripetibile per chi ama la comodità e l'esclusività (32 poltrone bianche di Frau).

A Milano la rassegna di qualità comprende:

08.05 - Whiplash con J.K. Simmons (Oscar 2015 miglior attore non protagonista)
15.05 - Foxcatcher: una storia americana con Channing Tatum e Steve Carell
22.05 - Turner di Mike Leigh, con Timothy Spall (miglior attore Cannes 2014)
29.05 - Blackhat di Michael Mann (Heat, Collateral, ecc.), con Chris Hemsworth e Viola Davis
05.06 - La famiglia Bélier di Eric Lartigau
12.06 - I bambini sanno di Walter Veltroni
19.06 - Suite francese di Saul Dibb (dal romanzo di Irène Némirovsky)
26.06 - Mia madre di Nanni Moretti, con Margherita Buy e John Turturro (concorso Cannes 2015)


Per informazioni:
http://www.cineforumthespace.it
https://www.facebook.com/CineforumTheSpaceCinema

THE SPACE CINEMA
The Space Cinema, nato nel 2009 dalla fusione di Warner Village Cinema e Medusa Multicinema ,  è il leader del mercato italiano dell'esercizio cinematografico. A fine 2014 la proprietà della società è passata da 21 Investimenti e Mediaset a Vue Entertainment International, il gruppo fondato nel 2003 nel Regno Unito da Timothy Richards e Alan McNail. Il controllo azionario è nelle mani di due fondi canadesi: Omers e Alberta Investment Management Corporation.
Giuseppe Corrado, amministratore delegato di The Space Cinema dalla sua fondazione, è stato confermato alla guida della società anche dalla nuova proprietà. .Vue è presente in Uk, Irlanda, Germania, Danimarca, Polonia, Lituania, Lettonia e Taiwan con un fatturato di 900 milioni di euro, pari a una volta e mezzo l'intero mercato italiano. La mission di The Space Cinema – 36 multiplex in ogni regione italiana  e 79mila posti a sedere- è quella di porre al centro del proprio lavoro lo spettatore a cui offrire l'eccellenza sia per quanto riguarda il livello delle proprie strutture cinematografiche sia nell'offerta sempre più ampia di contenuti esclusivi. Proprio per questo nel 2012 è nato The Space Extra, un palinsesto di contenuti speciali dedicati a cultura, musica, scienza, sport, intrattenimento e arte. E dal 2014 ha preso inoltre il via The Space Movies, il nuovo marchio del circuito dedicato alla distribuzione dei prodotti cinematografici.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *