CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

venerdì 15 maggio 2015

Uber for Expo. Il sito, le partnership e tutti i vantaggi esclusivi per un’esperienza indimenticabile

Vivi Expo in modalità Uber
Sei a Milano per Expo? 
Vivi la città in modalità Uber. 
L'applicazione per smartphone che permette a chiunque di richiedere un autista personale o di far incontrare chi offre un passaggio con chi deve spostarsi, si è data da fare per creare un'esperienza su misura per tutte le persone che si muoveranno a Milano nei 6 mesi dell'Esposizione Universale.


Uber for Expo.  Milano for you.
Nasce così http://www.uberforexpo.com/, il sito che riunisce, per tutti gli utenti Uber, 20 aziende diverse per dormire, mangiare, visitare Expo e usufruire di servizi utili e super esclusivi.  Hotel Tonight, La Roche-Posay, Mamaclean, Red Bull, YvesSaintLaurent, sono solo alcuni dei brand che Uber ha coinvolto. Tutte le offerte, i buoni o i gift sono accessibili dal portale online dedicato o tramite l'app. "E' il nostro modo di celebrare Milano" dice Benedetta Arese Lucini, general manager di Uber in Italia "Per sei mesi Expo metterà Milano al centro del mondo e noi vogliamo fare la nostra parte perché visitarla diventi un'esperienza unica che dai padiglioni della fiera si allarghi ai ristoranti, ai quartieri e alla città intera".

Per maggiori informazioni https://blog.uber.com/uberforexpo

Uno per tutti. Tutti con Uber.
"La lista dei partner di UberforExpo è destinata ad allungarsi perché siamo sicuri che saranno ancora molte le aziende che si uniranno a noi per regalare ai visitatori di Expo una Milano inedita, accessibile e all'altezza delle aspettative"  afferma Elena Lavezzi Marketing Manager di Uber che ha ideato, coordinato e realizzato questo progetto "Abbiamo messo la nostra tecnologia a servizio dell'utente perché muoversi dentro e fuori dalla fiera sia ancora più facile". Inoltre inserendo il codice #uberforexpo chi si sposterà per la prima volta grazie all'app avrà diritto a una corsa gratis fino a 15 euro.

Expo idea fissa? Fissa anche la tariffa
E non sono finite le iniziative pensate per questi sei mesi di Esposizione Universale.
Uber, già partner del Padiglione Americano per il trasporto, ha creato per tutti gli utenti tariffe fisse, pensate ad hoc per raggiungere Expo dalla stazione, dal centro, da Linate, da Malpensa o dall'aeroporto di Bergamo.  Con 20 euro, ad esempio, si arriva ai padiglioni dell'Expo dal centro della città scegliendo POP, 45 euro per lo stesso percorso ma a bordo di una lussuosa berlina nera o di un Van da 8 posti. Tutte le tariffe su https://www.uber.com/cities/milan.

Do you speak Uber?
E perché tutti gli utenti stranieri si sentano a loro agio, Uber ha stretto una partnership con Fluentify, startup che ha creato una piattaforma online per chi vuole imparare o migliorare l'inglese, per mettere a disposizione di tutti gli autisti black e di tutti i driver POP una sessione di lezioni di inglese strutturate per rendere efficace la conversazione. 

"Abbiamo visto che il 70% dei nostri utenti usa Uber in un altro Paese oltre al proprio ed è proprio in occasione di eventi internazionali come questo che Uber può rappresentare un alleato fidato, una consuetudine, per tutti gli stranieri che vogliono vivere al meglio la città ed è proprio in questo senso che vanno tutte le attività che abbiamo pensato per Expo" conclude Arese Lucini

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *