Cerca nel blog

mercoledì 18 marzo 2015

Grease diventa maggiorenne al Teatro della Luna di Milano

Dal 28 marzo, ore 21.00, Grease, il musical dei record, apre i festeggiamenti del 18° anno e torna a grande richiesta con una nuova edizione al Teatro della Luna di Milano.
Dal suo debutto del 4 marzo 1997, la Greasemania si conferma, anno dopo anno, un vero e proprio fenomeno di costume “pop” e guarda alle nuove generazioni, con l’intramontabile storia d’amore tra Danny (Giuseppe Verzicco) e Sandy (Beatrice Baldaccini) e tanto rock’n’roll.
Sarà impossibile restare fermi sulle poltrone senza scatenarsi a ballare tra gonne a ruota, giubbotti di pelle e, naturalmente, tanta brillantina.
In scena, oltre ai protagonisti, Floriana Monici sarà RizzoGianluca Sticotti Kenickie; con loro poi Roberto Colombo (Vince Fontaine), Andrea Rossi (Teen Angel/Tom), Claudia Belluomini (Miss Lynch), Silvia Contenti (Marty), Gioacchino Inzirillo (Doody), Giulia Marangoni (Jan), Giorgio Camandona (Roger), Azzurra Adinolfi (Frenchy), Luigi Fiorenti (Sonny), Anna Bodei (Patty), Valentina Corrao (Cha-Cha), Luca Peluso (Eugene), Andrea Spata Paola Ciccarelli (studenti di Rydell).
Grease, prodotto da Compagnie della Rancia, con la regia di Saverio Marconi, vede la collaborazione di Franco Travaglio che ha curato le nuove traduzioni di alcune delle canzoni più famose mentre nuovi arrangiamenti e orchestrazioni sono proposti dal direttore musicale Riccardo Di Paola con la supervisione musicale di Marco Iacomelli. Coloratissimi i nuovi costumi di Carla Accoramboni, ed irresistibili le coreografie piene di ritmo ed energia firmate da Gillian Bruce.
I biglietti sono in vendita on line su www.ticketone.it, e ovviamente al botteghino del teatro nelle sere di spettacolo. www.teatrodellaluna.com – www.facebook.com/teatrodellaluna
Mario Gioiosa

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI