CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

mercoledì 18 marzo 2015

Hotel Milano Scala & EXPO 2015

Il primo hotel a zero emissioni di Milano è rivenditore autorizzato di EXPO 2015 e presenta due offerte soggiorno per visitare l'Esposizione Internazionale


Milano, 18 marzo 2015 - Hotel Milano Scala ed EXPO 2015: fatto! Forte del riconoscimento di "Rivenditore Autorizzato", l'indirizzo più eco-chic di Milano è pronto ad accogliere i propri ospiti in occasione di EXPO 2015, offrendo loro due pacchetti speciali per vivere al meglio l'imminente Esposizione Internazionale.



Il primo è un pacchetto di servizi a corollario di un soggiorno presso l'Hotel Milano Scala. "Daily EXPO Experience" – questo il nome – permette di personalizzare il soggiorno, arricchendolo dell'esperienza unica di EXPO 2015 con tutti i comfort del boutique hotel nel cuore di Brera. 

Oltre a un cofanetto contenente un biglietto d'ingresso per EXPO e una Guide Milan App per girare la città, il pacchetto include numerosi servizi: transfer con auto elettrica 100% da qualsiasi aeroporto milanese o, in alternativa, parcheggio nel garage dell'hotel; check-in prioritario con cocktail di benvenuto al Bar Primadonna; Guest Assistant personale; connessione WiFi; Vip Set Up by Campari in camera con bevande, frutta fresca e un CD di musica classica; un ricco aperitivo sulla splendida Sky Terrace all'ottavo piano e una romantica cena a lume di candela al Ristorante La Traviata.

Il costo del pacchetto "Daily EXPO Experience" è di 180 Euro a persona.



Per chi, invece, ha già le idee chiare sulla durata del soggiorno, il pacchetto "48 hours to fall in love with Milan" comprende, in aggiunta ai servizi sopra elencati, 2 pernottamenti in camera doppia superior con prima colazione nella formula a Grand buffet, accompagnata da un rilassante concerto di musica dal vivo.

Il costo del pacchetto "48 hours to fall in love with Milan" è di 550 Euro per persona.



Entrambi i pacchetti sono validi dal 1° maggio al 31 ottobre 2015 e potranno essere arricchiti di ulteriori servizi, come assistenza personale durante la visita all'Esposizione, trattamenti SPA in camera, e  servizio di limousine.



Per maggiori informazioni e prenotazioni:

Hotel Milano Scala, tel. 02 870961 oppure 02 87096811, e-mail: booking@hotelmilanoscala.it oppure info@hotelmilanoscala.it; web: www.hotelmilanoscala.it.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *