BASTA PESARE SUI CITTADINI E BASTA CON LA PRASSI DEL COMUNE DI NOTIFICARE MULTE IN RITARDO RISPETTO AL TERMINE PREVISTO DALLA LEGGE, O MULTE DOVUTE AD AUTOVELOX SCARSAMENTE SEGNALATI.
IL COMUNE AGISCA NEL MODO CORRETTO VERSO I CITTADINI, COSì CHE I CITTADINI STESSI SIANO PIU' PROPENSI A COLLABORARE.
I cittadini milenesi da alcuni dati segnalati da "Il Sole 24 ore" risultano essere i più tartassati di tutta Italia; il numero di multe date dal Comune è notevolmente superiore a quelle notificate in tutte le altre città d'Italia.
Ingiusta la prassi posta in essere dal Comune di Milano, non è corretto trattare i cittadini milanesi come persone di serie B, ma devono essere trattati come tutti gli altri.
Se la legge stabilisce un termine entro il quale devono essere notificate le multe per una persona che le cui immagini vengono catturate dalla telecamera dell'autovelox, non è corretta la prassi del Comune che nonostante sappia di essere fuori dai termini notifica lo stesso sperando che l'ignaro cittadino paghi.
Il Comune inizi a comportarsi in modo corretto verso i cittadini, i quali a loro volta saranno più propensi a collaborare e a pagare eventualmente le multe regolarmente notificate loro.
Nessun commento:
Posta un commento