CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

mercoledì 18 marzo 2015

Venti milioni di turisti per Expo a Milano? I regali si spediscono a casa con Packlink

Mancano pochi giorni all’inaugurazione di Expo2015, l’esposizione universale che promette di portare a Milano e in tutta Italia venti milioni di persone. Turisti che visiteranno i padiglioni per scoprire le ultime novità in tema di alimentazione e sostenibilità. La città si sta preparando ad accogliere i viaggiatori, ma in pochi si sono chiesti come faranno venti milioni di persone a riportare a casa acquisti personali e regali.

Per molti infatti Expo2015 è l’occasione ideale per fare incetta di prodotti tipici italiani. Il tema dell’esposizione, d’altronde, è proprio il cibo. Come resistere allora alla tentazione di comprare della pasta artigianale, una bottiglia d’olio o un barattolo di sugo biologico?

Senza contare che molti viaggiatori, e soprattutto viaggiatrici, hanno in mente una sola cosa: visitare le boutique della moda milanese, fare un giro in via Montenapoleone, gironzolare tra le boutique o prendere d’assalto gli outlet che circondano la città. Per tutti il modo migliore di portare a casa ricordi e regali è con Packlink.

Sul sito di Packlink è possibile confrontare i prezzi delle maggiori società di spedizione, come TNT, Bartolini o Ups. Basta selezionare la grandezza del pacco e il suo peso per sapere qual è l’operatore più conveniente. Non bisogna neppure uscire di casa, o dall’albergo, i fattorini passeranno direttamente all’indirizzo indicato.

Attenzione però, niente formaggi freschi, frutta o verdura nei pacchi. E neppure sigari o oggetti di valore. Per essere sicuri di non sbagliare basta visitare la sezione ‘articoli proibiti’, un modo facile per sapere cosa è possibile spedire e cosa invece è meglio portare nel bagaglio aereo. Il sito offre anche consigli utili su come imballare i propri acquisti per poi spedirli a casa, e ritrovarli tutti interi. Ma in caso di danno niente paura, ogni spedizione è assicurata per un valore di 100 euro.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *