CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

giovedì 12 marzo 2015

Barbara Covili, General Manager mytaxi Italia all'audizione di Regione Lombardia sull'uso delle tecnologie nei servizi di trasporto pubblico non di linea

 
 
 
12-03-2015
 
Barbara Covili, General Manager mytaxi Italia, presente oggi all’audizione indetta da Regione Lombardia sulle “Disposizioni per la razionalizzazione dell’utilizzo delle nuove tecnologie al fine di agevolare l’incontro tra domanda e offerta di servizi di trasporto pubblico locale non di linea. Modifiche alla legge regionale 4 aprile 2012 n.6
 
 
Barbara Covili, General Manager mytaxi Italia, ha partecipato oggi all’audizione indetta da Regione Lombardia per discutere di come razionalizzare l’utilizzo delle tecnologie nel settore del trasporto pubblico locale non di linea.
 
Dopo aver espresso apprezzamento per l’iniziativa della Regione Lombardia che per prima in Italia affronta queste tematiche, di estrema attualità oggi nel nostro paese, Barbara Covili ha sottolineato che “le nuove tecnologie possono offrire oggi delle alternative reali nel pieno rispetto della legalità e delle regole del mercato e che mytaxi ne è di per sé la prova. mytaxi, infatti, lavora esclusivamente con tassisti con regolare licenza sul territorio e, in questo senso, rappresenta un’alternativa legale e un’opportunità aggiuntiva, che permette ai tassisti di far parte di un sistema di chiamata in continua crescita. Con mytaxi l’innovazione tecnologica incontra la legalità, in quanto integra le potenzialità delle nuove tecnologie con la tradizione dell’industria dei taxi. mytaxi dimostra che si può essere innovativi nel rispetto della legge”.
 
 
 
 
Ulteriori informazioni su : http://it.mytaxi.com/index.html

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *