Cerca nel blog

giovedì 19 marzo 2015

Apre a Milano il concept store BOERO Colori Italiani dal 1831



APRE A MILANO IL NUOVO CONCEPT STORE BOERO

NEL CUORE DI BRERA CON LA 'COLLEZIONE MILANO' LA STORICA AZIENDA
CELEBRA IL COLORE MADE IN ITALY DAL 1831
 
BOERO, azienda italiana specializzata dal 1831 in prodotti vernicianti di alta qualità, ha recentemente aperto in corso Garibaldi 34 a Milano un nuovo concept store. Aperto fino a fine ottobre, in un periodo ricco di avvenimenti per la città come il Salone Internazionale del Mobile ed Expo 2015, il negozio BOERO offre la possibilità di provare texture, tinte, abbinamenti e scoprire i centocinquanta colori della neonata Collezione Milano, una proposta perfetta per dare a tutte le superfici una finitura di grande impatto estetico.

BOERO, che ha recentemente supportato la prima edizione del Milano Design Film Festival ridipingendo il cinema Anteo di Via Milazzo, ritorna a Milano in zona Brera per presentarsi con una nuova immagine. Scegliendo questo quartiere intende infatti rafforzare il legame con il mondo della creatività e del design: qui ha sede infatti l'Accademia di Belle Arti e negli anni si è rafforzata la presenza delle migliori proposte per architetti e interior decorator con prestigiosi showroom e il Brera Design District che anima ogni anno il fuorisalone.

BOERO ha quindi scelto la migliore location possibile per aprire il suo primo "negozio pilota" nel quale proporre le due collezioni Home, la già apprezzata linea Artdecor di decorativi e la nuova Collezione Milano. Due collezioni pensate per gli addetti ai lavori ma anche per quanti sono alla ricerca di nuove ispirazioni per la propria casa. Nello store si può "giocare" interattivamente con le nuance creando accostamenti di colore ed effetti unici e originali, ma anche acquistare piccole quantità per sperimentare prima di fare la scelta definitiva.

Nell'arco di tutto il periodo una serie di eventi animeranno la location e collaborazioni eccellenti trasmetteranno lo spirito dell'azienda italiana leader del settore: BOERO ha già all'attivo più di cento progetti di riqualificazione di borghi e quartieri su tutto il territorio nazionale, come ad esempio le Cinque Terre, Camogli, Capri e Positano, solo per citarne alcuni, e migliaia di famiglie vivono in una casa dai colori BOERO.

Fondata nel 1831 e quotata alla Borsa italiana dal 1982, BOERO Group è una holding industriale che formula, produce e distribuisce vernici per i settori edilizia, yachting e navale. Leader in Italia nel mercato dei prodotti vernicianti è un punto di riferimento per architetti e professionisti del colore. La ricerca tecnologica, lo studio e lo sviluppo delle innovazioni costituiscono da sempre le caratteristiche vincenti della filosofia di Boero, azienda certificata ISO 9001:2008. L'attenzione al ridotto impatto ambientale caratterizza le diverse fasi del ciclo produttivo e distributivo, dalla scelta delle materie prime alla lavorazione, dal trasporto al recupero e allo smaltimento.                    
BOERO CONCEPT STORE - corso Garibaldi 34, Milano – tel. +39 3403735981
dal 13 marzo al 31 ottobre 2015
orari apertura: lunedì 14:30 – 19:30, da martedì a sabato: 9:30 – 19:30 orario continuato


COLLEZIONE MILANO. La Collezione Milano, disponibile in 150 tinte selezionate con l'expertise storica di Boero, è un prodotto all'acqua, inodore, molto resistente, adatto anche ad ambienti molto frequentati. Facile da applicare, è pronto all'uso ed asciuga rapidamente. Ideale per pareti, grazie alla sua particolare composizione, previa adeguata preparazione, è adatto a tutti i tipi di supporti. Anche le tinte più scure sono resistenti al graffio. Le superfici trattate assumono un aspetto opaco di notevole impatto estetico ad effetto "touch" grazie ad innovativi leganti a base di polimeri acrilici. La particolare formula assicura una bassissima presa di sporco e non consente alla polvere di penetrare. E' lavabile e può essere smacchiato con estrema facilità.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI