Cerca nel blog

martedì 7 ottobre 2014

YOGA FESTIVAL MILANO: IL PROGRAMMA DELLA TRE GIORNI



 

YOGAFESTIVAL MILANO 9° edizione, da venerdì 10 a domenica 12 ottobre al Superstudio Più

Dopo l'enorme successo della settima edizione outdoor di Roma YogaFestival, che ha registrato quest'anno un incremento delle presenze pari al 25%, con oltre 4.500 visitatori nei tre giorni di settembre, arriva a Milano la nona edizione indoor dell'evento: da venerdì 10 a domenica 12 ottobre si svolgerà l'imperdibile appuntamento dedicato al vasto e appassionato mondo dei praticanti di questa disciplina, che anche in Italia - così come già accade in America e nei paesi anglofoni - si sta sviluppando con numeri importanti e una velocità inaspettata.

Ingressi. dalle 09.30 alle 21.00 circa, presso Superstudio Più, via Tortona 27, metro Porta Genova.


Convenzione con Uber. La startup che permette ad ognuno di ottenere un autista personale a Milano attraverso l'apposita applicazione per lo smartphone ha creato un codice promozionale, "yogafestivalmilano", che offrirà 15 € gratuiti sulla prima corsa in Italia per i nuovi utenti.

Lenovo. Sarà presente durante la tre giorni di ottobre per inaugurare una nuova partnership con YogaFestival: un mix inedito tra tecnologia e cultura del benessere, per dimostrare che questi due aspetti del contemporaneo possono convivere e stimolarsi reciprocamente generando armonia.


CasaYoga. Presente per la seconda volta a YogaFestival Milano, la casa per chi pratica lo yoga e ha scelto di vivere nel benessere abitativo seguendo le regole del Vastu utilizzando solo prodotti ecosostenibili è progettata per celebrare due temi fondamentali "Amore e Gratitudine" attraverso la fusione dell'esagono tratto dai cristalli d'acqua di Masaru Emoto e il chakra del cuore per dimostrare come uno stile di vita consapevole e la progettazione armonica degli spazi abitativi può realmente modificare il nostro benessere psico-fisico.

 

Organyc. Invita a "Prenditi cura di te…", tre giorni nella tre giorni di YogaFestival Milano di incontri e consulenze personali dedicati al Benessere Femminile al Naturale. Con Elena Cobez, Esperto di Aromaterapia e Profumeria botanica, Elisabetta Milani, Naturopata, Naturopata, consulente in energetica cinese del corpo, Roberta Raffelli, Medico ginecologo con specializzazione in medicina olistica, Pucci Romano, Specialista in Dermatologia e Presidente Skineco.

 

 

SE SIETE INTERESSATI A INTERVENIRE AL FESTIVAL, VI INVITO A CONTATTARMI PER TEMPO PER RICEVERE L'ACCREDITO STAMPA, SPECIFICANDO, SE POSSIBILE, QUANDO PENSATE DI ESSERE CON NOI AL SUPERSTUDIO

 

UFFICIO STAMPA

Francesco Lener

 

Via G.B. Martini 6 - 00198 Roma
Tel 349 2806477 - 06 39734254

 

 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI