CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

martedì 7 ottobre 2014

YOGA FESTIVAL MILANO: IL PROGRAMMA DELLA TRE GIORNI



 

YOGAFESTIVAL MILANO 9° edizione, da venerdì 10 a domenica 12 ottobre al Superstudio Più

Dopo l'enorme successo della settima edizione outdoor di Roma YogaFestival, che ha registrato quest'anno un incremento delle presenze pari al 25%, con oltre 4.500 visitatori nei tre giorni di settembre, arriva a Milano la nona edizione indoor dell'evento: da venerdì 10 a domenica 12 ottobre si svolgerà l'imperdibile appuntamento dedicato al vasto e appassionato mondo dei praticanti di questa disciplina, che anche in Italia - così come già accade in America e nei paesi anglofoni - si sta sviluppando con numeri importanti e una velocità inaspettata.

Ingressi. dalle 09.30 alle 21.00 circa, presso Superstudio Più, via Tortona 27, metro Porta Genova.


Convenzione con Uber. La startup che permette ad ognuno di ottenere un autista personale a Milano attraverso l'apposita applicazione per lo smartphone ha creato un codice promozionale, "yogafestivalmilano", che offrirà 15 € gratuiti sulla prima corsa in Italia per i nuovi utenti.

Lenovo. Sarà presente durante la tre giorni di ottobre per inaugurare una nuova partnership con YogaFestival: un mix inedito tra tecnologia e cultura del benessere, per dimostrare che questi due aspetti del contemporaneo possono convivere e stimolarsi reciprocamente generando armonia.


CasaYoga. Presente per la seconda volta a YogaFestival Milano, la casa per chi pratica lo yoga e ha scelto di vivere nel benessere abitativo seguendo le regole del Vastu utilizzando solo prodotti ecosostenibili è progettata per celebrare due temi fondamentali "Amore e Gratitudine" attraverso la fusione dell'esagono tratto dai cristalli d'acqua di Masaru Emoto e il chakra del cuore per dimostrare come uno stile di vita consapevole e la progettazione armonica degli spazi abitativi può realmente modificare il nostro benessere psico-fisico.

 

Organyc. Invita a "Prenditi cura di te…", tre giorni nella tre giorni di YogaFestival Milano di incontri e consulenze personali dedicati al Benessere Femminile al Naturale. Con Elena Cobez, Esperto di Aromaterapia e Profumeria botanica, Elisabetta Milani, Naturopata, Naturopata, consulente in energetica cinese del corpo, Roberta Raffelli, Medico ginecologo con specializzazione in medicina olistica, Pucci Romano, Specialista in Dermatologia e Presidente Skineco.

 

 

SE SIETE INTERESSATI A INTERVENIRE AL FESTIVAL, VI INVITO A CONTATTARMI PER TEMPO PER RICEVERE L'ACCREDITO STAMPA, SPECIFICANDO, SE POSSIBILE, QUANDO PENSATE DI ESSERE CON NOI AL SUPERSTUDIO

 

UFFICIO STAMPA

Francesco Lener

 

Via G.B. Martini 6 - 00198 Roma
Tel 349 2806477 - 06 39734254

 

 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *