Cerca nel blog

mercoledì 29 ottobre 2014

Spogliatoi autosanificanti per la palestra 6.24 di Cernusco sul Naviglio. Inaugurazione il 1 novembre 2014










Sabato 1 novembre appuntamento per l'inaugurazione della palestra 6.24 a Cernusco sul Naviglio, i cui spogliatoi sono stati completamente ristrutturati grazie all'utilizzo degli innovativi rivestimenti Pure Health, battericidi ed autosanificanti. Un'idea tutta italiana per avere ambienti sterili e igienizzati naturalmente ed efficacemente. 

Uno dei luoghi di relax, svago e socializzazione per eccellenza è la palestra. Cresce sempre più, infatti, il numero di persone che ritaglia una porzione della propria giornata per fare attività fisica, incrementando così anche il loro benessere psicologico. In questi luoghi è fondamentale la massima pulizia e igiene, per evitare di incorrere in sgradevoli problematiche legate a batteri e funghi.

La 6.24, franchising specializzato in palestre con tre sedi in Lombardia, per la sua nuova struttura a Cernusco sul Naviglio ha deciso di puntare proprio a questo, donando un valore aggiunto alla sua già ampia offerta di attività e alla sua idea di "fitness differente". 

La 6.24, già famosa per la sua grande elasticità di orari di apertura (dalle 6 alle 24, come si evince dal nome, per 365 giorni l'anno), da sempre ha lo scopo di perseguire la soddisfazione e la sicurezza dei suoi clienti. Per la sua nuova sede, infatti, è stata operata un'attenta ristrutturazione dei suoi spogliatoi attraverso l'uso di materiali davvero innovativi: i rivestimenti Pure Health.

I nuovi spogliatoi della palestra 6.24 di Cernusco sul Naviglio verranno inaugurati sabato 1 novembre, dalle ore 9. 

Le ceramiche utilizzate nel rifacimento di questi locali hanno una particolarità: al loro interno è stata inserita la molecola di Biossido di Titanio in grado, grazie all'azione della luce naturale o di lampade fluorescenti, di attivare un processo di autosanificazione rapido, continuo ed efficace. I rivestimenti Pure Health, infatti, consentono l'abbattimento di circa il 99% di virus, muffe, batteri e funghi che potrebbero sussistere o formarsi negli ambienti in cui essi vengono installati. I materiali Pure Health sono prodotti dalla società Orion Srl di Calenzano (Firenze), azienda leader nel settore della sanificazione e nella produzione di veicoli di soccorso.

Ogni problema di infezioni e batteri viene completamente abbattuto, quindi, da questi rivoluzionari rivestimenti. Nei locali della palestra 6.24 di Cernusco sul Naviglio l'azione della luce è regolata da un timer tramite cui essa viene irradiata sui materiali Pure Health per un'ora ogni quattro. In questo modo la sanificazione è efficace e continua e non richiede l'ausilio di personale specializzato.

Una palestra igienizzata è una palestra sicura. La 6.24 ha scelto Pure Health, la soluzione ideale per ogni problema di sanificazione.

6.24 Palestre – Sede Cernusco sul Naviglio
Inaugurazione: sabato 1 novembre 2014, dalle 9 alle 20Via Verdi, 106 – 20063 Cernusco sul Naviglio (MI)Tel: 320 1640144Mail: cernusco@624palestre.itWeb: www.624palestre.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI