CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

giovedì 16 ottobre 2014

Annual Prepaid Europe Awards: la premiazione l’11 novembre a Milano



I premi alle eccellenze del mercato prepagato verranno consegnati in occasione
del Prepaid Summit: Europe 2014. Evoluzione, opportunità e innovazione
nel settore i temi centrali dell’evento

Milano, 16 ottobre 2014 - I migliori progetti europei realizzati per il mercato delle prepagate verranno premiati in occasione del Prepaid Summit: Europe 2014, la più importante convention europea dedicata al mercato delle prepagate, che si terrà a Milano il prossimo 11 novembre presso l’Hotel Principe di Savoia.

l vincitori saranno selezionati tra le candidature pervenute da tutta Europa, con criteri di selezione specifici per ogni singola categoria. I Prepaid Europe Awards, istituiti da Cards International - principale fonte di informazione e analisi sul mondo delle carte e dei servizi di pagamento - hanno l’obiettivo di premiare i progetti che si sono maggiormente distinti nel corso degli ultimi dodici mesi. Otto le categorie in gara:

·         open-loop prepaid card programme of the year;
·         gift/incentive card open and closed-loop programme of the year;
·         prepaid innovation of the year;
·         prepaid marketing campaign of the year;
·         alternative/emerging prepaid payment solution;
·         industry partner/vendor of the year;
·         industry personality of the year - Editor’s special award;
·         technology initiative of the year.

I Prepaid Europe Awards rappresenteranno il momento conclusivo del Prepaid Summit: Europe 2014, giornata dedicata al confronto tra autorevoli esperti e protagonisti del settore su evoluzione, opportunità e innovazione delle prepagate in Italia ed Europa.

Molti i temi sul piatto: dalla situazione globale del prepagato alle condizioni e opportunità offerte dal mercato italiano, dalle innovazioni del settore alla crescita del mobile payment, fino alla diffusione del prepagato nel retail. Tra gli interventi previsti: Visa Europe aprirà la conferenza presentando lo scenario del mercato prepagato in Europa, il cui circuito è leader nel nostro continente; Poste Italiane illustrerà la propria esperienza e le caratteristiche e opportunità del prepagato in Italia, con un focus comparativo tra Italia e resto d’Europa.

“Corporate prepaid - il cliente ha sempre ragione, ma i vostri sistemi sono in grado di fornirgli quello che vogliono?”, questo il tema al centro del discorso di Ixaris, mentre Gemalto evidenzierà le modalità con cui il prepagato può contribuire ad accelerare le strategie di mobile payment. Il programma dell’evento prevede, tra gli altri, interventi di: European Payments Council, Banca d’Italia, Locke Lord, TrustEu Affairs, Vodafone, Enel, Banca Mediolanum, TranSigma Partners e Banco Popolare.

Tra gli sponsor dell’edizione 2014: Visa Europe, Ixaris e Gemalto.

Twitter: @PrepaidSummit, Gruppo Linkedin: Prepaid Summit: Europe 2014. Maggiori informazioni sull’evento sono disponibili al sito www.cardsinternational.com/event/prepaid-summit-europe-2014/.

A proposito di Cards International
Cards International è la principale fonte di informazione e analisi sul mondo delle carte e servizi di pagamento. Da oltre 20 anni è fonte attendibile di notizie e di analisi affidabili, puntuali e approfondite per i manager del settore internazionale delle carte. Grazie alla sua lunga storia nel settore delle carte e pagamenti, Cards International ricopre una posizione unica per offrire contenuti esclusivi e autorevoli, e mantiene regolari sessioni di feedback con gli opinion leader e i suoi abbonati, utilizzando sofisticati web analytics e social media per mettere a punto contenuti utili per i settori delle carte e dei pagamenti.
Cards International è parte di un portafoglio di prodotti e servizi di informazione business rivolti alla comunità finanziaria. Questo comprende il Cards & Payments Intelligence Center e l’Electronic Payments International Service Briefing. I redattori, giornalisti, ricercatori e analisti di Cards International lavorano con il settore delle carte nelle regioni in cui le aziende operano, fornendo white paper, indagini per paese e attività di intelligence sui competitor che aiutano a essere sempre un passo avanti.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *