CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

mercoledì 22 ottobre 2014

Animare le vostre serate con cabarettisti e attori professionisti

E’ ancora possibile riuscire a stupire i propri ospiti (nel caso di una festa in una abitazione privata) o i propri clienti (nel caso di un evento in un locale)? 

Se fino a qualche anno fa la risposta a questa domanda sarebbe stata sicuramente uno scontato “si”, negli ultimi tempi, a causa del forte incremento del ricorso a spettacoli di animazione per movimentare le proprie serate, si è assistito ad una sorta di saturizzazione del settore. In pratica è sempre più difficile riuscire a stupire clienti e ospiti proprio perché è venuto a mancare quell’elemento particolare che fosse in grado di generare stupire. Questo fenomeno, che è tanto maggiore quanto più di la città di riferimento è grande e importante, è anche dovuto all’aumento esponenziale dei team che offrono spettacoli di animazione per serate. E’ chiaro che l’aumento dei players del settore ha determinato una caduta del servizio offerto. 

In Lombardia, ad esempio, ci sono tanti gruppi di attori che propongono animazione delle serate ma il problema è che molti di questi team sono di tipo amatoriale ossia sono costituiti da attori e cabarettisti improvvisati. Scegliere cabarettisti e attori professionisti per l’animazione di cene ed eventi in case private o in locali pubblici significa invece andare sul sicuro e vedersi garantito un servizio completo. Lo staff di cenacondelittobergamo.com, ad esempio, offre per tutta l’area compresa tra Milano e Bergamo, non solo spettacoli di cabaret e cene con il delitto, ma anche tutti quei servizi collaterali che sono indispensabili per la realizzazione di un evento di questo tipo. Questo significa che sarà lo staff dei professionisti del cabaret a curare l’allestimento della location e anche le luci oltre che a proporre spettacoli sempre nuovi e in grado di coinvolgere ospiti e clienti. Cabarettisti e attori professionisti delle cene con delitto sono pronti a dare un tocco diverso alle serate a Bergamo e in tutta la Lombardia. 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *