COME AL SOLITO NUMEROSA LA PRESENZA DI VIGILI NELLA CITTA' DI MILANO IN PREVISIONE DEI VARI MEETING CHE SI SVOLGONO NELLA STESSA
IL CODACONS DENUNCIA: DOVE SONO OGGI TUTTI QUEI VIGILI? DOV'E' IL VIGILE DI QUARTIERE? CHIEDIAMO UN REPORT AL COMANDANTE DEI VIGILI SULLE PRESENZE DI OGGI IN CITTA'
Il Codacons, in nome del suo Presidente, Marco Maria Donzelli, si trova a denunciare per l'ennesima volta la situazione relativa alla presenza dei vigili nella città di Milano.
La tutela del cittadino e del consumatore, che per Codacons è al primo posto, dovrebbe essere altrettanto al primo posto per il Comune di Milano, tanto da consentire di mettere in pratica una maggiore presenza sul territorio milanese di agenti e vigili, che solo con la loro presenza garantirebbero maggiore sicurezza e tranquillità ai cittadini.
Quando poi si svolgono a Milano vari meeting la situazione è oltremodo lampante. Durante gli stessi infatti i vigili sono presenti numerosi nella zona interessata, per poi scomparire prontamente il giorno dopo, quando nelle strade si fatica per trovarne qualcuno.
Il Codacons chiede al Comandante dei Vigili di fare un report per indicare quanti siano i vigili presenti sul territorio oggi e per rispondere anche a coloro che chiedono del vigile di quartiere? Dove è?
Nessun commento:
Posta un commento