CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

venerdì 10 ottobre 2014

A Milano arriva Tan’atara, il nuovo spazio dove i bambini si divertono imparando


18 e 19 ottobre a Milano inaugurazione del nuovo spazio bimbi ricco di laboratori a elevato contenuto didattico per imparare divertendosi il rispetto verso l’altro e l’ambiente

Milano, 10 ottobre 2014 - Si terrà il 18 e 19 ottobre, dalle ore 10.00 alle ore 18.00, a Milano in Viale Col di Lana 12, l’open day di inaugurazione di Tan’atara, nuovo spazio che privilegia lo stare insieme in un contesto che possa diventare un “Con-Te-Sto”. Una proposta dedicata ai bambini e alle loro famiglie che si sentiranno a proprio agio, come a casa, in un ambiente confortevole, divertendosi e imparando attraverso laboratori con un alto valore didattico. Uno spazio fondato sul rispetto per l’altro, per l’ambiente, per il consumo critico e consapevole delle risorse e per l’importanza del riciclo.

Durante tutto il weekend lo spazio rimarrà aperto e sarà possibile partecipare e provare in anteprima gratuitamente i laboratori che Tan’atara proporrà durante l’anno, tra cui corsi di circo, musical, cucina, riciclo, arte e inglese, sempre con un’attenzione particolare al rispetto per l’altro e per l’ambiente. I bambini potranno, già nel week end, provare tecniche circensi come giocoleria, clownerie, equilibrismo e acrobatica dolce. Sarà poi possibile conoscere le soluzioni che Tan’atara offre per feste ed eventi, compleanni, baby shower, battesimi, comunioni e molte altre occasioni speciali. Tan’atara ha pensato anche agli adulti, con un’offerta di laboratori creativi e incontri con counselor, naturopati, omeopati e altri specialisti per il proprio benessere e quello di tutta la famiglia.

Nato dall’idea di Stefania Galbiati, Tan’atara è uno spazio eco-friendly, costruito a misura di bambino. La filosofia a cui si ispira si ritrova nei laboratori ludico-didattici, ma anche in tutto l’ambiente in cui vengono accolti i piccoli ospiti: dagli arredi ai giochi, realizzati con materiali naturali ed ecologici, all’alimentazione biologica a km 0 o equo-solidale.


Per essere sempre aggiornati sulle iniziative di Tan’atara www.tanatara.it e sulla pagina Facebook dello spazio.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *