Cerca nel blog

lunedì 27 ottobre 2014

"50/50: STEFANO DE MACO LIVE "CONDIVIDERE" - venerdì 7 novembre alla SALUMERIA DELLA MUSICA a Milano


"50/50: STEFANO DE MACO LIVE "CONDIVIDERE"
Debutto venerdì 7 novembre alla
SALUMERIA DELLA MUSICA a Milano

Da molti anni è vocalist al fianco di grandi Artisti Italiani ed Internazionali, come Laura Pausini, Eros Ramazzotti, Mina, Joe Cocker, Tina Turner, Pavarotti e moltissimi altri. Oggi Stefano De Maco vuole esaudire un suo desiderio: esprimersi in prima persona, attraverso una rilettura molto personale ed acustica di vari brani, influenzati sia dal jazz che dal mondo latino. 

Stefano De Maco ha infatti da tempo il desiderio di proporre un personale set musicale e in questo suo LIVE oltre a brani rivisti, con suoi arrangiamenti, ha deciso di tirare fuori dal proprio cassetto brani inediti, per dare vita ad una performance intima ed intensa, affiancato da musicisti di grandissima esperienza e musicalità. Con Stefano De Maco sul palco ci saranno: Giorgio Cocilovo alle chitarre, Tony Casuscelli al pianoforte, Marco Ricci al basso e Ivan Ciccarelli alla batteria e percussioni.

Il concetto minimalista del progetto musicale, è la sottrazione anziché l'aggiunta di suoni, quindi la ricerca dell'essenziale, il peso da dare alle parole e alle note, senza dimenticare il piacere di lasciarsi andare all'emozione che può far nascere la musica, per trasmettere al pubblico una variegata gamma di sapori delicati e semplici, con atmosfere intime e morbide, che permettono di prendersi il tempo che serve per farsi trascinare e vivere belle sensazioni.

Il suo desiderio prende forma in questo progetto artistico (50/50: STEFANO DE MACO LIVE – CONDIVIDERE) che lo vede protagonista al centro del palco, dopo tanti anni di condivisione come back vocal in tour, show e trasmissioni televisive di successo.

Adesso, con 50/50 STEFANO DE MACO LIVE, ha deciso di continuare a condividere, ma direttamente con il pubblico che andrà a vedere e sentire il suo spettacolo che debutta il 7 novembre ore 21.30 alla Salumeria della Musica in via Pasinetti 4 a Milano


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI