CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

lunedì 8 settembre 2014

SAPESSI COME È SANO SENTIRSI RAW VEGAN A MILANO…

Riuscirà il crudismo vegano a conquistare il Paese della cucina?
Lo scopriremo dal 18 settembre con la sfida di MANTRA!

Il crudismo vegano (raw vegan) è una filosofia alimentare che esclude tutto il cibo di origine o derivazione animale, che rifiuta la cottura e la centrifuga come metodo di preparazione di tutto quello che è vegetale; è uno stile di alimentazione nato negli anni '90 in California e che sta spopolando tra star, vip, sportivi e non solo.

Ebbene, a quanto pare, l'inarrestabile e suggestiva marcia del benessere crudista
non si ferma neanche davanti al Paese baluardo della cucina,
da noi intesa quasi come categoria dello spirito.
Riuscirà la rivoluzione crudista a conquistare anche l'Italia?

Lo vedremo con MANTRA, il primo Market Restaurant Raw Vegan in Italia,
che aprirà a ottobre 2014 in via Panfilo Castaldi 21, nel cuore di Milano.
Ma si comincia subito! 
Giovedì 18 settembre, nella suggestiva cornice del Teatro di Verdura in via Senato 14 a Milano, ci sarà la presentazione e la degustazione dei succhi MANTRA, rigorosamente spremuti a freddo, sani, buoni e disintossicanti, ottenuti con l'unica tecnica di spremitura che mantiene inalterate tutte le proprietà nutritive della frutta e della verdura.
Ospite della serata Mimi Kirk, ambasciatrice del Raw Vegan nel mondo e testimonial dei benefici dell'alimentazione crudista vegana.

Giovedì 18 settembre 2014
dalle 18 alle 22
TEATRO DI VERDURA
Via Senato 14
Milano


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.