CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

mercoledì 10 settembre 2014

Cerimonia di PREMIAZIONE Bar e Ristoranti d'Autore 15_09_2014 Milano




 

PREMIO NAZIONALE DI ARCHITETTURA
Bar e Ristoranti d'Autore
Premiazione "Bar e Ristoranti d'Autore" 2014 – Prima edizione
15 Settembre 2014, Fiera Milano, ore 14.00

Il Premio Nazionale di Architettura "Bar e Ristoranti d'Autore"  alla sua prima edizione è stato promosso dall'Istituto Nazionale di Architettura - IN/ARCH, Gambero Rosso, la Facoltà di Architettura dell'Università degli Studi Roma Tre, Artribune e Archilovers con il patrocinio di Host Milano, Il Salone internazionale dell'ospitalità professionale organizzato da Fiera di Milano.

Obiettivo di tale iniziativa è stato quello di promuovere - con il coinvolgimento di una vasta gamma di interessi culturali, civili, professionali e imprenditoriali – il design e l'architettura di spazi destinati alla ristorazione, alla somministrazione ed al retail di prodotti eno-gastronomici.

La Cerimonia di Premiazione si terrà alle ore 14.00 di lunedì 15 settembre 2014  nell'area Homisphere di Homi (la fiera dedicata al lifestyle, al pad. 4 stand P01 T30, in Fiera Milano) durante la quale si assegnerà , per ogni opera premiata, il riconoscimento ai due soggetti che hanno contribuito alla realizzazione: committente e progettista.
A consegnare i premi Adolfo Guzzini (Presidente InArch) e i membri della Giuria: Paolo Desideri – Professore Ordinario presso la Facoltà di Architettura di RomaTre, Paolo Cuccia - Presidente di Gambero Rosso; Michele Perini - Presidente di Fiera di Milano, Ferdinando Napoli - Presidente di Archilovers,  Massimiliano Tonelli - Direttore di Artribune



INFO:

Segreteria Nazionale IN/ARCH
Viale Gorizia 52, 00198 Roma
Tel. 06 68802254
www.inarch.it
inarch@inarch.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *