Cerca nel blog

giovedì 18 settembre 2014

Quixa: "Deejay Ten ai blocchi di partenza a Milano con Quixa"

 

 

DEEJAY TEN AI BLOCCHI DI PARTENZA A MILANO CON QUIXA

 

UN CONCORSO PER VINCERE ISCRIZIONE GRATUITA E TRATTAMENTO DA "VIP"

 

La compagnia assicurativa online, sponsor della manifestazione, regala a 100 runner l'iscrizione alla 10km, gadget personalizzati e un'accoglienza da special guest

 

Milano, 18 settembre 2014 – Scarpe da running quasi pronte per gli appassionati di corsa milanesi che si preparano al ritorno della Deejay Ten sulle strade cittadine. Sui blocchi di partenza torna anche QUIXA, che sarà ancora una volta main sponsor della gara podistica organizzata per il 5 ottobre da Radio Deejay e arrivata alla decima edizione. Grazie a un concorso online promosso dalla compagnia assicurativa, 100 runner avranno la possibilità di vincere l'iscrizione gratuita alla corsa, gadget personalizzati e un trattamento "speciale" durante la manifestazione.

 

Il concorso "Corri con QUIXA alla Deejay Ten di Milano 2014", che sarà attivo fino al 28 settembre, si rivolge a coloro che vogliono partecipare alla 10 km non competitiva. Saranno 100 i fortunati che si aggiudicheranno la partecipazione gratuita alla corsa e uno speciale pacco gara, composto da pettorale e maglietta personalizzata con il proprio nome. Ai vincitori del concorso verrà inoltre riservata un'accoglienza esclusiva presso lo stand QUIXA che sarà allestito all'interno del Deejay Village, in piazza Del Cannone, dal 3 al 5 ottobre. Oltre a poter ritirare il pacco con pettorale e maglietta direttamente presso lo stand, i runner avranno anche la possibilità di lasciare custodite le proprie sacche sportive durante la corsa; potranno inoltre verificare le proprie prestazioni grazie a un sms che indicherà loro il tempo di gara ottenuto. Partecipare al concorso richiede poche semplici mosse: basta accedere al sito di Radio Deejay entro il 28 settembre e compilare l'apposito modulo di iscrizione nell'area dedicata. Il regolamento completo è consultabile all'indirizzo www.deejay.it.

 

Ma non finisce qui: tutti coloro che visiteranno lo stand durante le giornate della manifestazione potranno usufruire di uno sconto esclusivo del 5% sulla polizza auto o moto e incontrare i Consulenti Personali della compagnia, per ricevere informazioni e consigli sulla propria assicurazione. Un incontro davvero "personalizzato", grazie al quale QUIXA vuole mettere a disposizione la possibilità di ottenere una consulenza su misura in grado di rispondere alle specifiche esigenze di ognuno.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI