CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

lunedì 29 settembre 2014

A Milano il primo shooting solidale a quattro zampe

Mercoledì 8 ottobre al Bar Bianco dei giardini di Porta Venezia un evento charity dell'Associazione Tom&Jerry Onlus per raccogliere fondi a favore del cangattile di Corsico. 

Milano, 29 settembre 2014 - Siete pronti per l'evento più simpatico e cool del mese? Amate gli animali e ne avete uno o più ma siete anche appassionati di moda? Allora tenetevi liberi per l'8 ottobre perché siete invitati al cocktail party "You&Me"! Patrocinato dai Comuni di Corsico e Buccinasco, l'evento è organizzato dall'Associazione Tom&Jerry Onlus, che cerca il sostegno di tutti per realizzare un meraviglioso "cangattile" dedicato agli amici a quattro zampe meno fortunati. 

Mercoledì 8 ottobre, dalle 17.30 alle 21.30, presso il Bar Bianco all'interno dei giardini pubblici Indro Montanelli di Porta Venezia a Milano, portate il vostro amato cane/gatto o altro "pet" e preparatevi a un'esperienza di shooting come in un vero set fotografico di moda.

 Ci saranno tanti amici  animali da coccolare e avrete l'opportunità di donare all'associazione acquistando gadget realizzati appositamente per questa occasione, come la T-shirt personalizzata da Elio Fiorucci – creativo a tutto tondo e convinto animalista - che sarà ospite dell'evento e firmerà con dedica ogni maglietta. 

Nel corso della serata "You&Me" potrete farvi ritrarre con il vostro amato compagno di vita peloso da noti fotografi di moda come Manfredo Pinzauti e Marco Esposito. E se vi piacciono gli animali ma non ne avete uno, troverete alla festa alcuni amici a quattro zampe dell'Associazione Tom&Jerry, anche da adottare, con i quali essere immortalati.

Le immagini saranno pubblicate in tempo reale sulla pagina di Facebook dell'Associazione e quelle che avranno ottenuto più "like" riceveranno buoni spesa Arcaplanet e saranno inserite nel calendario Tom&Jerry 2015, che potrete ordinare da regalare ad amici e parenti.

Durante la kermesse conoscerete nel dettaglio il progetto dell'Associazione al quale saranno devoluti tutti i fondi raccolti: il cangattile Tom&Jerry, una struttura accogliente, efficiente e spaziosa, già in fase di realizzazione in un terreno di circa 10.000 mq assegnato in concessione dal comune di Corsico. Nel futuro cangattile Tom&Jerry troveranno rifugio, si spera temporaneo, le centinaia di animali che ogni anno vengono raccolti e accolti dall'Associazione. Il cangattile Tom&Jerry sarà una struttura unica nel suo genere in Italia, che ospiterà anche un'area speciale dotata di tutto il necessario per i trattamenti di Pet Therapy.

Tom&Jerry ha bisogno dell'aiuto di tutti, quindi venite numerosi e spargete la voce perché più si è meglio è!

Tom&Jerry ringrazia Arcaplanet, Marcia Boni, Maurice Dotta, Massimo Ferrarini, Elio Fiorucci, Dario Sepe.

L'Associazione Tom&Jerry Onlus opera da dodici anni nell'area di Buccinasco, Cesano Boscone e Corsico per la diffusione ad ogni livello della cultura e della salvaguardia dell'ambiente, della natura e degli animali, lottando contro ogni loro possibile sfruttamento. Oltre  oggi gli animali adottati grazie a Tom&Jerry Onlus che si occupa anche di aiutare persone anziane, sole o con gravi problemi psichici a superare momenti di difficoltà legati alla gestione del proprio animale, lavorando a stretto contatto con i servizi sociali. È intervenuta in delicati casi di maltrattamento e ha sterilizzato numerose colonie  randagi. L'ultimo grande progetto avviato dall'Associazione, grazie al terreno di circa 10.000 mq assegnato in concessione dal comune di Corsico, è il rifugio per animali abbandonati Tom&Jerry, dotato di un'area Pet Therapy unica nel suo genere in Italia.


--
Redazione del CorrieredelWeb.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *