Cerca nel blog

lunedì 29 settembre 2014

A Milano il primo shooting solidale a quattro zampe

Mercoledì 8 ottobre al Bar Bianco dei giardini di Porta Venezia un evento charity dell'Associazione Tom&Jerry Onlus per raccogliere fondi a favore del cangattile di Corsico. 

Milano, 29 settembre 2014 - Siete pronti per l'evento più simpatico e cool del mese? Amate gli animali e ne avete uno o più ma siete anche appassionati di moda? Allora tenetevi liberi per l'8 ottobre perché siete invitati al cocktail party "You&Me"! Patrocinato dai Comuni di Corsico e Buccinasco, l'evento è organizzato dall'Associazione Tom&Jerry Onlus, che cerca il sostegno di tutti per realizzare un meraviglioso "cangattile" dedicato agli amici a quattro zampe meno fortunati. 

Mercoledì 8 ottobre, dalle 17.30 alle 21.30, presso il Bar Bianco all'interno dei giardini pubblici Indro Montanelli di Porta Venezia a Milano, portate il vostro amato cane/gatto o altro "pet" e preparatevi a un'esperienza di shooting come in un vero set fotografico di moda.

 Ci saranno tanti amici  animali da coccolare e avrete l'opportunità di donare all'associazione acquistando gadget realizzati appositamente per questa occasione, come la T-shirt personalizzata da Elio Fiorucci – creativo a tutto tondo e convinto animalista - che sarà ospite dell'evento e firmerà con dedica ogni maglietta. 

Nel corso della serata "You&Me" potrete farvi ritrarre con il vostro amato compagno di vita peloso da noti fotografi di moda come Manfredo Pinzauti e Marco Esposito. E se vi piacciono gli animali ma non ne avete uno, troverete alla festa alcuni amici a quattro zampe dell'Associazione Tom&Jerry, anche da adottare, con i quali essere immortalati.

Le immagini saranno pubblicate in tempo reale sulla pagina di Facebook dell'Associazione e quelle che avranno ottenuto più "like" riceveranno buoni spesa Arcaplanet e saranno inserite nel calendario Tom&Jerry 2015, che potrete ordinare da regalare ad amici e parenti.

Durante la kermesse conoscerete nel dettaglio il progetto dell'Associazione al quale saranno devoluti tutti i fondi raccolti: il cangattile Tom&Jerry, una struttura accogliente, efficiente e spaziosa, già in fase di realizzazione in un terreno di circa 10.000 mq assegnato in concessione dal comune di Corsico. Nel futuro cangattile Tom&Jerry troveranno rifugio, si spera temporaneo, le centinaia di animali che ogni anno vengono raccolti e accolti dall'Associazione. Il cangattile Tom&Jerry sarà una struttura unica nel suo genere in Italia, che ospiterà anche un'area speciale dotata di tutto il necessario per i trattamenti di Pet Therapy.

Tom&Jerry ha bisogno dell'aiuto di tutti, quindi venite numerosi e spargete la voce perché più si è meglio è!

Tom&Jerry ringrazia Arcaplanet, Marcia Boni, Maurice Dotta, Massimo Ferrarini, Elio Fiorucci, Dario Sepe.

L'Associazione Tom&Jerry Onlus opera da dodici anni nell'area di Buccinasco, Cesano Boscone e Corsico per la diffusione ad ogni livello della cultura e della salvaguardia dell'ambiente, della natura e degli animali, lottando contro ogni loro possibile sfruttamento. Oltre  oggi gli animali adottati grazie a Tom&Jerry Onlus che si occupa anche di aiutare persone anziane, sole o con gravi problemi psichici a superare momenti di difficoltà legati alla gestione del proprio animale, lavorando a stretto contatto con i servizi sociali. È intervenuta in delicati casi di maltrattamento e ha sterilizzato numerose colonie  randagi. L'ultimo grande progetto avviato dall'Associazione, grazie al terreno di circa 10.000 mq assegnato in concessione dal comune di Corsico, è il rifugio per animali abbandonati Tom&Jerry, dotato di un'area Pet Therapy unica nel suo genere in Italia.


--
Redazione del CorrieredelWeb.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI