Cerca nel blog

giovedì 11 settembre 2014

Rainbow e JDC, insieme alla Vogue Fashion’s Night Out di Milano


VESTITI DI MAGIA
CON LA T-SHIRT LIMITED EDITION DELLE WINX
IN VENDITA PER LA VOGUE FASHION'S NIGHT OUT
DA JDC A MILANO

 

Loreto (AN), 11 settembre 2014  Rainbow sarà insieme a JDC alla Vogue Fashion's Night Out, il 16 settembre a Milano, per vestire di magia teenager e young woman.

In occasione della Vogue Fashion's Night Out nel punto vendita JDC di Piazza Duomo sarà, infatti, possibile acquistare una t-shirt delle Winx in limited edition per questo evento in città.

Una t-shirt pensata per tutte le piccole e grandi fan delle Winx, che vogliono essere sempre cool e trendy e che non possono rinunciare all'incredibile combinazione di magia e stile che solo le magiche fatine riescono a regalare. È Bloom la protagonista di questa fantastica T-shirt limited edition, disegnata dall'Ufficio Stile di Rainbow, per un fashion look da favola, contemporaneo e grintoso, che conquisterà tutte le amanti della moda.

La t-shirt delle Winx in limited edition sarà in vendita da JDC al prezzo di Euro 14.90 solo durante la Vogue Fashion's Night Out e al prezzo di Euro 24,90 nei giorni successivi.

Nell'universo di animazione e di magia delle Winx, non occorre mai dimenticare che le fatine create dalla matita di Iginio Straffi sono delle ragazzine ed in quanto tali prestano attenzione al look. Rainbow ha da anni intrapreso un percorso di cura stilistica del look delle sue eroine direttamente creato all'interno dell'Ufficio Stile di Rainbow. È qui che si studiano le tendenze future della moda e dei tessuti, è qui che nascono i look di Bloom, Stella, Tecna, Flora, Musa e Aisha. Rainbow partecipa ogni anno al Pitti Bimbo di Firenze e ha all'attivo collaborazioni con brand come Benetton, Sisley Young e Parrot Italy.
                                                                                


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI