Cerca nel blog

martedì 16 settembre 2014

La Ciclistica Milano: spostarsi in città (e non solo) in sella a La 02 è un’autentica pedalata di classe



AUTUNNO IN BICICLETTA?
PERCHE' NO. MEGLIO CON UNA 'LA 02'
Chi l'ha detto che in bicicletta si va solo d'estate? Pedalare è una delle migliori soluzioni per muoversi in città e far gite "fuori porta" anche nel cuore dell'autunno. La proposta di La Ciclistica Milano con il nuovo modello La 02.

Per muoversi in città la bicicletta è una soluzione fantastica: non costa niente, non inquina, fa bene alla salute e regala la possibilità di scoprire una mobilità del tutto personale. E poi diciamolo, la bici è sempre più cool, purché sia bella!

Affidabilità e bellezza, questo il binomio delle proposte La Ciclistica Milano che per l'autunno propone il modello La 02. Leggera e di classe, la bicicletta meneghina è la versione moderna della classica bici italiana, versatile e adatta per pedalare in città come per far turismo leggero. Molto scorrevole e agile, La 02 ha ruote da 28" ed è disponibile nella tradizionale versione da uomo con canna orizzontale e in quella femminile "step throug".

Massima affidabilità grazie ai freni Tektro R559, La 02 è disponibile con trasmissione "single speed" oppure con il cambio nel mozzo Sturmey Archer a tre o cinque velocità. Come tutte le proposte La Ciclistica Milano per la prossima stagione, anche La 02 monta di serie una sella Brooks, sinonimo di comodità e affidabilità.

Di serie anche una magnifica guarnitura tipo "pista" realizzata artigianalmente in Italia, parafanghi e coperture Schwalbe antiforatura. Il  telaio, in acciaio, è realizzato artigianalmente in Italia su progetto dei tecnici La Ciclistica Milano. Disponibile in due taglie (S-M) (L-XL) nelle tonalità rosso, perla, grigio, turchese di serie o in qualunque colore RAL su ordinazione.

Prezzo consigliato al pubblico a partire da € 715,00



___________________________________________________________________________________


LA CICLISTICA MILANO.
Molto più di un negozio di biciclette: La Ciclistica Milano è un vero e proprio mondo dedicato a chi ama la bici. La società nasce nel febbraio 2014 dalla scommessa di Sami Sisa e Alberto Biraghi, amici da una vita, creare un punto di riferimento nella produzione di biciclette da città "a km zero", con qualità artigianale a prezzi da bici di grande serie. Nel negozio, a due passi dalla fermata metro di Amendola, vengono proposte biciclette per ciclisti urbani e ciclo viaggiatori, in diversi modelli studiati sulla base della percorrenza, la cui fama ha già superato i confini nazionali. Dalla bicicletta per la mobilità a corto raggio in città al modello studiato per il cicloturismo e le vacanze a cavallo di una sella, la produzione de La Ciclistica Milano rappresenta un'eccellenza nel panorama delle due ruote, in grado di coniugare la qualità artigianale con un design tipicamente milanese, quest'ultimo presente nel logo dell'azienda: il piccione.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI