AUTUNNO IN BICICLETTA? PERCHE' NO. MEGLIO CON UNA 'LA 02' |
Chi l'ha detto che in bicicletta si va solo d'estate? Pedalare è una delle migliori soluzioni per muoversi in città e far gite "fuori porta" anche nel cuore dell'autunno. La proposta di La Ciclistica Milano con il nuovo modello La 02. |
Per muoversi in città la bicicletta è una soluzione fantastica: non costa niente, non inquina, fa bene alla salute e regala la possibilità di scoprire una mobilità del tutto personale. E poi diciamolo, la bici è sempre più cool, purché sia bella! Affidabilità e bellezza, questo il binomio delle proposte La Ciclistica Milano che per l'autunno propone il modello La 02. Leggera e di classe, la bicicletta meneghina è la versione moderna della classica bici italiana, versatile e adatta per pedalare in città come per far turismo leggero. Molto scorrevole e agile, La 02 ha ruote da 28" ed è disponibile nella tradizionale versione da uomo con canna orizzontale e in quella femminile "step throug". Massima affidabilità grazie ai freni Tektro R559, La 02 è disponibile con trasmissione "single speed" oppure con il cambio nel mozzo Sturmey Archer a tre o cinque velocità. Come tutte le proposte La Ciclistica Milano per la prossima stagione, anche La 02 monta di serie una sella Brooks, sinonimo di comodità e affidabilità. Di serie anche una magnifica guarnitura tipo "pista" realizzata artigianalmente in Italia, parafanghi e coperture Schwalbe antiforatura. Il telaio, in acciaio, è realizzato artigianalmente in Italia su progetto dei tecnici La Ciclistica Milano. Disponibile in due taglie (S-M) (L-XL) nelle tonalità rosso, perla, grigio, turchese di serie o in qualunque colore RAL su ordinazione. Prezzo consigliato al pubblico a partire da € 715,00 ___________________________________________________________________________________ |
LA CICLISTICA MILANO. Molto più di un negozio di biciclette: La Ciclistica Milano è un vero e proprio mondo dedicato a chi ama la bici. La società nasce nel febbraio 2014 dalla scommessa di Sami Sisa e Alberto Biraghi, amici da una vita, creare un punto di riferimento nella produzione di biciclette da città "a km zero", con qualità artigianale a prezzi da bici di grande serie. Nel negozio, a due passi dalla fermata metro di Amendola, vengono proposte biciclette per ciclisti urbani e ciclo viaggiatori, in diversi modelli studiati sulla base della percorrenza, la cui fama ha già superato i confini nazionali. Dalla bicicletta per la mobilità a corto raggio in città al modello studiato per il cicloturismo e le vacanze a cavallo di una sella, la produzione de La Ciclistica Milano rappresenta un'eccellenza nel panorama delle due ruote, in grado di coniugare la qualità artigianale con un design tipicamente milanese, quest'ultimo presente nel logo dell'azienda: il piccione. |
Ultime news da e su Milano
Cerca nel blog
martedì 16 settembre 2014
La Ciclistica Milano: spostarsi in città (e non solo) in sella a La 02 è un’autentica pedalata di classe
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento