CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

martedì 2 settembre 2014

A Milano sbarcano wellness, festa e movimento: Edenred tra i mille colori di THE COLOR RUN


A Milano sbarcano wellness, festa e movimento: Edenred tra i mille colori di THE COLOR RUN

La sponsorizzazione dei "5km più allegri del pianeta" rientra nel progetto PAUSA MEDITERRANEA by FOOD che promuove la sana alimentazione e il benessere psico-fisico

MILANO – Nel mondo ha visto la partecipazione di milioni di persone da 170 città in più di 30 paesi e in Italia, dopo le tappe nel 2014 di Torino, Trieste, Roma, Marina di Pietrasanta e Rimini, approda finalmente anche a Milano il prossimo sabato 6 settembre. E' THE COLOR RUN, l'evento sportivo nato negli Stati Uniti per promuovere il benessere e la felicità e che quest'anno vede tra gli sponsor Edenred, inventore dei Ticket Restaurant® e leader mondiale nei buoni servizio prepagati per le imprese.

"Abbiamo deciso di partecipare a questa simpatica giornata all'insegna di divertimento, colori e wellness – ci racconta Andrea Keller, Amministratore Delegato Edenred Italia – perché condividiamo i valori di base dell'iniziativa che promuoviamo attraverso il progetto PAUSA MEDITERRANEA by FOOD. La qualità del cibo e soprattutto il movimento giocano, infatti, un ruolo fondamentale nel corretto mantenimento della nostra salute psico-fisica, ma spesso sono tralasciati per una scarsa cultura alimentare e sportiva, o per mancanza di tempo e di energie".

PAUSA MEDITERRANEA by FOOD vuole diffondere abitudini alimentari corrette in pausa pranzo e valorizzare stili di vita sani. Nella tradizione mediterranea, infatti, il pranzo rappresenta il pasto principale ed è fondamentale concedersi una pausa per rilassarsi, concentrarsi e assaporare il cibo. Inoltre la filosofia della dieta mediterranea coniuga una dieta bilanciata con attività fisica giornaliera. Sulla base di buon senso e di sane abitudini, la dieta mediterranea è dunque un invito a godere della vita in modo naturale, sano e divertente.

I "color runner" partiranno vestiti di bianco e, correndo in mezzo al colore, arriveranno alla conclusione della corsa dove, non solo li attenderà feste con esplosione di colore, musica e balli, ma anche una mela, omaggio salutare offerto da Edenred per recuperare le forze. Alla pagina Facebook di PAUSA MEDITERRANEA by Food sarà possibile seguire gli aggiornamenti della corsa più pazza e divertente del mondo, e, allo stesso tempo, condividere la propria esperienza di pausa pranzo e arricchire la propria conoscenza sul rapporto tra piacere, benessere, alimentazione e forma con gli altri membri della Community.

Edenred sarà presente con uno stand all'interno del Color Run Village di Piazzale Angelo Moratti di fronte allo stadio San Siro per tutta la durata della manifestazione.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *