Cerca nel blog

martedì 2 settembre 2014

A Milano sbarcano wellness, festa e movimento: Edenred tra i mille colori di THE COLOR RUN


A Milano sbarcano wellness, festa e movimento: Edenred tra i mille colori di THE COLOR RUN

La sponsorizzazione dei "5km più allegri del pianeta" rientra nel progetto PAUSA MEDITERRANEA by FOOD che promuove la sana alimentazione e il benessere psico-fisico

MILANO – Nel mondo ha visto la partecipazione di milioni di persone da 170 città in più di 30 paesi e in Italia, dopo le tappe nel 2014 di Torino, Trieste, Roma, Marina di Pietrasanta e Rimini, approda finalmente anche a Milano il prossimo sabato 6 settembre. E' THE COLOR RUN, l'evento sportivo nato negli Stati Uniti per promuovere il benessere e la felicità e che quest'anno vede tra gli sponsor Edenred, inventore dei Ticket Restaurant® e leader mondiale nei buoni servizio prepagati per le imprese.

"Abbiamo deciso di partecipare a questa simpatica giornata all'insegna di divertimento, colori e wellness – ci racconta Andrea Keller, Amministratore Delegato Edenred Italia – perché condividiamo i valori di base dell'iniziativa che promuoviamo attraverso il progetto PAUSA MEDITERRANEA by FOOD. La qualità del cibo e soprattutto il movimento giocano, infatti, un ruolo fondamentale nel corretto mantenimento della nostra salute psico-fisica, ma spesso sono tralasciati per una scarsa cultura alimentare e sportiva, o per mancanza di tempo e di energie".

PAUSA MEDITERRANEA by FOOD vuole diffondere abitudini alimentari corrette in pausa pranzo e valorizzare stili di vita sani. Nella tradizione mediterranea, infatti, il pranzo rappresenta il pasto principale ed è fondamentale concedersi una pausa per rilassarsi, concentrarsi e assaporare il cibo. Inoltre la filosofia della dieta mediterranea coniuga una dieta bilanciata con attività fisica giornaliera. Sulla base di buon senso e di sane abitudini, la dieta mediterranea è dunque un invito a godere della vita in modo naturale, sano e divertente.

I "color runner" partiranno vestiti di bianco e, correndo in mezzo al colore, arriveranno alla conclusione della corsa dove, non solo li attenderà feste con esplosione di colore, musica e balli, ma anche una mela, omaggio salutare offerto da Edenred per recuperare le forze. Alla pagina Facebook di PAUSA MEDITERRANEA by Food sarà possibile seguire gli aggiornamenti della corsa più pazza e divertente del mondo, e, allo stesso tempo, condividere la propria esperienza di pausa pranzo e arricchire la propria conoscenza sul rapporto tra piacere, benessere, alimentazione e forma con gli altri membri della Community.

Edenred sarà presente con uno stand all'interno del Color Run Village di Piazzale Angelo Moratti di fronte allo stadio San Siro per tutta la durata della manifestazione.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI