Cerca nel blog

lunedì 29 settembre 2014

I NOMADI in concerto a Piazza Duomo Milano sabato 4 Ottobre 2014

Sabato 4 Ottobre 2014  - Piazza Duomo Milano
I NOMADI in concerto  con i grandi nomi della Musica Italiana
per Festeggiare  i 30 anni della Fondazione EXODUS


Un viaggio iniziato 30 anni fa quello della FONDAZIONE EXODUS che don Antonio Mazzi ha voluto, creato e sviluppato per il recupero, la rinascita e la riscossa dei giovani, vittime di  drammi sociali quali dipendenza, AIDS, emarginazione sociale e carcere.

E’ un viaggio personale e di gruppo, carico di desideri, rimpianti, fatiche, scoperte, canti, illusioni e fatiche in cui, dice don Antonio,  la musica è sempre stato uno dei maggiorni canali di comunicazione perché capace di creare senso di appartenenza e orientare a nuovi progetti di vita.

 Sabato 04 ottobre 2014 (San Francesco) in piazza del Duomo a Milano, dalle ore 21.00 la musica sarà quindi la grande protagonista con i Nomadi, fedeli compagni di viaggio della Fondazione ,  che per festeggiare i loro 50 +1 anni di attività  si esibiranno con l’Orchestra Filarmonica Italiana diretta dal Maestro Bruno Santori.

Ospiti d’eccezione saranno Francesco Renga, Nek, Luca CarboniAnnalisa e tanti altri big della musica italiana che per l’occasione canteranno le canzoni dei Nomadi riarrangiate oltre ai loro successi.

Un concerto testimonianza che vuole coinvolgere i giovani e le famiglie sensibilizzando la comunità non solo alle problematiche legate alle dipendenze e ai disagi sociali, ma anche alle difficoltà educative comunicando i veri valori della vita.
E’ prevista un’area per i diversamente abili presso il sagrato del Duomo, concessa dal Mons. Gianantonio Borgonovo della Parrocchia Santa Tecla nel Duomo di Milano. 


Per informazioni contattare la Fondazione Exodus al tel. 02.21015201 oppure mandare una mail a segreteriadonmazzi@exodus.it

L’evento sarà in diretta televisiva e radiofonica su RTL 102.5, radio partner ufficiale che aprirà la serata alle ore 19.00 con tanta buona musica ed animazione.


Milano, 30 settembre 2014

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI