CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

lunedì 29 settembre 2014

I NOMADI in concerto a Piazza Duomo Milano sabato 4 Ottobre 2014

Sabato 4 Ottobre 2014  - Piazza Duomo Milano
I NOMADI in concerto  con i grandi nomi della Musica Italiana
per Festeggiare  i 30 anni della Fondazione EXODUS


Un viaggio iniziato 30 anni fa quello della FONDAZIONE EXODUS che don Antonio Mazzi ha voluto, creato e sviluppato per il recupero, la rinascita e la riscossa dei giovani, vittime di  drammi sociali quali dipendenza, AIDS, emarginazione sociale e carcere.

E’ un viaggio personale e di gruppo, carico di desideri, rimpianti, fatiche, scoperte, canti, illusioni e fatiche in cui, dice don Antonio,  la musica è sempre stato uno dei maggiorni canali di comunicazione perché capace di creare senso di appartenenza e orientare a nuovi progetti di vita.

 Sabato 04 ottobre 2014 (San Francesco) in piazza del Duomo a Milano, dalle ore 21.00 la musica sarà quindi la grande protagonista con i Nomadi, fedeli compagni di viaggio della Fondazione ,  che per festeggiare i loro 50 +1 anni di attività  si esibiranno con l’Orchestra Filarmonica Italiana diretta dal Maestro Bruno Santori.

Ospiti d’eccezione saranno Francesco Renga, Nek, Luca CarboniAnnalisa e tanti altri big della musica italiana che per l’occasione canteranno le canzoni dei Nomadi riarrangiate oltre ai loro successi.

Un concerto testimonianza che vuole coinvolgere i giovani e le famiglie sensibilizzando la comunità non solo alle problematiche legate alle dipendenze e ai disagi sociali, ma anche alle difficoltà educative comunicando i veri valori della vita.
E’ prevista un’area per i diversamente abili presso il sagrato del Duomo, concessa dal Mons. Gianantonio Borgonovo della Parrocchia Santa Tecla nel Duomo di Milano. 


Per informazioni contattare la Fondazione Exodus al tel. 02.21015201 oppure mandare una mail a segreteriadonmazzi@exodus.it

L’evento sarà in diretta televisiva e radiofonica su RTL 102.5, radio partner ufficiale che aprirà la serata alle ore 19.00 con tanta buona musica ed animazione.


Milano, 30 settembre 2014

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *