CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

giovedì 29 ottobre 2015

Milano, fino a sabato 31 ott: prezzo fisso in ristoranti di qualità, a sostegno dei senzatetto

Milano, fino a sabato 31 ottobre 2015

Milano Restaurant Expo a favore di Progetto Arca onlus: i ristoranti meneghini di alta qualità uniti per una buona causa.
Degustazione di Amaro Ramazzotti a fine pasto

Milano, 29 ottobre 2015 – Sono ancora pochi i giorni a disposizione per pranzare o cenare in un ristorante milanese di alto livello con un menu fisso a 25 euro (composto da antipasto o primo piatto, secondo con contorno, dessert, caffè e coperto) o con uno sconto del 10% sul menù alla carta.  

Fino a sabato 31 ottobre c'è la possibilità di approfittare di questa fortunata formula della Milano Restaurant Expo e sostenere così Fondazione Progetto Arca - onlus che dal 1994 opera per portare un aiuto concreto a coloro che vivono in grave stato di emarginazione e povertà - a cui sarà devoluto 1 euro di ogni menu.

Attraverso il sito milanorestaurantexpo.it è possibile scoprire i ristoranti milanesi aderenti all'iniziativa, conoscere i menu proposti e prenotare online il proprio tavolo, senza dover pagare in anticipo.

L'iniziativa vanta il supporto di importanti sponsor come Amaro Ramazzotti - grazie al quale sarà offerta una degustazione a fine pasto -, i biscotti farciti Roll Break di Gastone Lago Elledi e la pasta senza glutine Schär. 

"I fondi raccolti saranno destinati in particolare a sostenere la distribuzione di pasti caldi alle persone senza dimora che accoglieremo e sosterremo durante l'emergenza freddo del prossimo inverno 2015-16", spiega Alberto Sinigallia, presidente di Progetto Arca. "Grazie quindi agli organizzatori della Milano Restaurant Expo e a tutti coloro che, prenotando e godendo di una serata al ristorante, avranno l'occasione di contribuire al servizio che quotidianamente offriamo alle persone più bisognose".


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *