Cerca nel blog

lunedì 12 ottobre 2015

Fino al 15 ottobre: A Expo Dolomiti Fruits presenta la nuova mascotte e le borse fatte con bucce di mela

Dolomiti Fruits, azienda trentina produttrice di succhi e puree di frutta, fa disegnare all'Expo i bambini e cerca il nome della mascotte per la nuova linea di smoothies. 

Fino al 15 ottobre, nel Padiglione Italia in Piazzetta Trentino, si potranno assaggiare i suoi prodotti naturali. Saranno presentate inoltre le originali "Pellemela shopper", borse create con bucce di mele.
12 ottobre 2015 - In occasione della sua presenza a Expo, fino a giovedì 15 ottobre, Dolomiti Fruits ha pensato all'intrattenimento e alla fantasia degli ospiti più piccoli. I bambini che visiteranno lo spazio dell'azienda in Piazzetta Trentino potranno colorare delle cartoline su cui è raffigurato il personaggio della nuova linea di succhi di frutta dedicata a loro: un buffo soggetto verde che vive tra i frutteti della Val di Non. 

Questa mascotte, disegnata da un giovane illustratore, è in cerca di un nome. Una volta completato il disegno sulla cartolina, i genitori potranno effettuare la registrazione sul sito www.dolomitifruits.com e proporre il nome che i propri bambini hanno pensato per il personaggio. I partecipanti riceveranno a casa un simpatico omaggio.
Il 13 ottobre per gli amanti del riciclo creativo sarà presentata una bella novità: la "Pellemela shopper", il prototipo di una borsa interamente realizzata con gli scarti delle mele. I due ideatori del progetto, Alberto Volcan, inventore della Pellemela, e Carlo Busetti dello studio tecnico associato trentino DILEGNO, saranno ospiti allo stand di Dolomiti Fruits per spiegare ai visitatori attraverso dimostrazioni come è nata la "Pellemela shopper". Il tutto sorseggiando succhi del Trentino.

A Expo, Dolomiti Fruits esporrà tutti i suoi prodotti: i visitatori potranno degustare i succhi dell'azienda, con un'ampia scelta tra i sapori di mela, mela/mirtillo, mela/arancia/carota e naturalmente l'ultima novità Bermé, il succo di mela e bergamotto.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI