CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

mercoledì 9 settembre 2009

Domitalia arreda il reality “ Italia’s Next Top Model”

Domitalia sarà protagonista quest’anno alla terza edizione del reality “Italia’s Next Top Model” con due prodotti dalla forte personalità: le sedute Lynea e il tavolo Vita.
Al via da ottobre la programmazione della terza edizione del reality televisivo “Italia’s Next Top Model” prodotto da Magnolia S.P.A. per Sky, al quale Domitalia parteciperà con due prodotti dal notevole impatto visivo: le sedie Lynea e il tavolo Vita.
Il reality, condotto da Natasha Stefanenko, è l’adattamento italiano del format americano “America’s Next Top Model” ed è un talent-show al quale partecipano 14 bellissime ragazze che non hanno ancora una carriera nel mondo della moda, ma che aspirano a diventare delle top model professioniste. Il format si compone di 12 puntate in prime time (con cadenza settimanale) e 36 day time (3 volte alla settimana) e andrà in onda su Sky Uno (canale 109).
L’appartamento che ospiterà le ragazze sarà una sorta di punto focale attorno al quale si svolgeranno la maggior parte delle attività e avrà un design moderno, giovane e colorato, dalle linee accattivanti ed eccentriche.
Domitalia, azienda del distretto della sedia che si posiziona tra le prime aziende nel settore dell’arredamento in Friuli Venezia Giulia, allestirà con gusto e carattere la zona pranzo del loft con le sedute Lynea e il tavolo Vita.
Lynea è la sedia dai colori accattivanti e dai materiali innovativi, come il tecnopolimero arricchito con fibre di vetro ed è dedicata soprattutto ad un pubblico giovane. Stabilità, resistenza e la forte personalità sono i suoi tratti salienti. Il suo sinuoso profilo sembra voler accogliere e coccolare chiunque voglia abbandonarsi alla sua irresistibile comodità. Caratterizzata da una rastrematura verso l’alto, da precise nervature a rilievo e da un reticolo che sembra far scorrere la materia lungo le superfici, Lynea è disponibile in 3 diversi modelli con strutture in acciaio verniciato alluminio satinato, acciaio cromato o laccato. Inoltre, sono previste 4 varianti di colore per le scocche trasparenti (arancio, rosso, fumè, trasparente) e 3 per le scocche in colore pieno (bianco, nero e giallo ocra).

Vita è un tavolo rettangolare allungabile con base in metallo verniciato, colonna, piano e allunga impiallacciati. È un oggetto in grado in parlare la lingua del tempo ed è capace di integrarsi in ogni contesto in cui viene utilizzato. Essenziale e minimalista, dà un tocco moderno all’ambiente circostante donando un’aria ricercata. È disponibile in 2 finiture (noce canaletto e wengè) e, grazie alla seconda allunga, diventa facilmente un tavolo per cene numerose e all’insegna del divertimento.

Domitalia è specializzata nella produzione di sedie, tavoli e arredi per la casa, per l’home office e il contract. Rappresenta una realtà dinamica e flessibile in grado di soddisfare le richieste personalizzate, grazie alla profondità di gamma e alla vastità delle sue collezioni. Forte attenzione è posta alla ricerca di nuovi materiali e tecnologie e al potenziamento dello sviluppo del design dei modelli.


Per ulteriori info:
tel 02 87384640
patrizia.fabretti@bluwom.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.