Ultime news da e su Milano
Cerca nel blog
martedì 29 settembre 2009
Al via gli itinerari del gusto di GRANI & BRACI
Serata di degustazione con specialità fiorentine e Chianti Classico
Il viaggio tra i sapori della cucina regionale italiana di Grani&Braci parte da una terra ricca di tradizione e di fascino: la Toscana. Lo chef e lo staff di cucina dedicano agli amanti della buona tavola un entusiasmante itinerario del gusto. Martedì 6 ottobre, nel ristorante di via Farini, si potranno gustare piatti antichi e semplici, tipici della campagna toscana, accompagnati da ottimi vini della Cantina “Ambrogio e Giovanni Folonari” di Greve in Chianti (Fi).
Per prenotazioni: tel +39.02.36637422 - info@graniebraci.it
Menù della serata:
TOSCANA: “IL CHIANTI”
Cantina “Ambrogio e Giovanni Folonari”
Greve in Chianti (Fi)
www.tenutefolonari.com
MENU’:
Panzanella toscana
Pappardelle al ragù di lepre
Arista alla Fiorentina
Degustazione Vini* – Acqua - caffè
*Vini abbinati:
“Nozzole Chianti Classico”
“Villa Nozzole – Chianti classico”
“Poggio reale – Chianti Classico”
Prezzo: 25 Euro
Il calendario completo delle serate enogastronomiche di ottobre e novembre prevede un ricco programma che accompagnerà gli appassionati della buona cucina in un vero e proprio viaggio nella nostra ricchissima tradizione di sapori.
Martedì 06/10/09 TOSCANA: “Il Chianti”
Martedì 13/10/09 UMBRIA: “Montefalco e Sagrantino”
Lunedì 19/10/09 MARCA TREVIGIANA: “Verticale prosecco”
Martedì 20/10/09 LOMBARDIA: “I vini del Garda”
Lunedì 26/10/09 TOSCANA: “Morellino e Nobile”
Martedì 03/11/09 SICILIA: “Nero D’Avola e Chardonnay”
Lunedì16/11/09 PIEMONTE: “Il Barbera”
Lunedì 23/11/09 PIEMONTE: “I grandi vini piemontesi”
Lunedì 30/11/09 TOSCANA: “Il Cabreo”
Gruppo Ethos
Grani & Braci è il nuovo ristorante, steak house e pizzeria nato dalla partnership tra Gruppo Ethos e Gruppo Cir_food (www.cir-food.it). Il Gruppo Ethos (www.gruppoethos.it) vanta un’esperienza ventennale nel settore della ristorazione e conta oggi altri tre ristoranti di successo: Sanmauro a Casatenovo, Lecco (www.sanmauroweb.it), Acqua e Farina ad Agrate Brianza, Milano (www.acquaefarina.net) e Risoamaro a Mariano Comense, Como (www.risomaro.it). Grani & Braci si propone come un innovativo punto di ritrovo per gustare piatti raffinati, gustose pizze e sfiziosi dessert in un ambiente elegante e cordiale. Attenzione alla qualità, disponibilità verso il cliente, versatilità dell’offerta, etica e passione sono i tratti distintivi di tutti i locali del Gruppo. Per ulteriori informazioni: tel 02/36637422- www.graniebraci.it - MM2 Garibaldi
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento