CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

domenica 15 marzo 2009

TORTONA35 Milano: Design OPEN Collection

Fuorisalone 2009: TORTONA35 Milano Design Collection
ha bisogno di nuove creazioni da lanciare sul mercato!

E' nata la Design OPEN Collection di TORTONA35 Milano-Collection: un nuovo brand aperto a tutti, anche a chi deve ancora finire i suoi studi.

Sulla scia del concept partito nel 2008 da DesignYourMind "percorsi di ricerca e ricerca di percorsi" dall'iniziativa di aziende del network nasce un nuovo marchio che ha voluto puntare esclusivamente sulle "menti progettuali" senza fare differenza alcuna fra giovani, meno giovani o designers di fama.

TORTONA35 - Milano Collection è la 1° collezione, interamente progettata dai senior e dai young designers che hanno partecipato alla D.Mind ROOM speriment

ale della rete di DESIGN MIND STUDIOS. (per saperne di più dal 22 aprile clikka su www.designmindstudios.it ) I primi pezzi della collezione sono presenti in occasione del Fuorisalone Aprile 2009, in via Tortona 35 a Milano nella splendida serra in cristallo di SKYWALK. ( www.tortona35.it )

E l'esempio tangibile che la rete di DesignYourMind funziona!

TORTONA35 Milano Collection ha prodotto semplicemente ciò che ha valutato fattibile e coerente con quanto cercava.

Se ha scelto creazioni di giovani progettisti è esclusivamente perché erano tra le più coerenti con il briefing dato. Quando produrrà creazioni di designers di fama sarà solo perché selezionate fra le più adatte e coerenti agli obiettivi fissati.

E' così che sono nate in pochissimi mesi le prime creazioni di TORTONA35 Milano Collection: dai primi Designers che, insieme ad aziende e prototipisti, hanno contribuito a verificare con il Team di DesignYourMind se il sistema funziona.

Loro sono stati i primi che l'hanno sondato, approvato e ottenuto le prime soddisfazioni. Imparando insieme anche a fare business senza perdere anni di entusiasmo.

La D.Mind ROOM di TORTONA35 è una vera e propria Design OPEN Collection che si arricchisce di nuove idee come in un work-in-progress : selezionate da un comitato scientifico per la prima volta composto anche da specialisti di marketing internazionale e di produzione - oltre che di progettazione - le proposte inoltrate alla D.Mind ROOM di TORTONA35 Milano Collection appena scelte vengono immediatamente prodotte dalle aziende partners del nuovo brand e lanciate sui mercati di fascia alta.

A DesignYourMind Fuorisalone Aprile 2009 - in via Tortona 35 Milano SKYWALK location - si spiegherà a tutti come fare, come aderire e come entrare da tutto il mondo nella D.Mind ROOM di TORTONA35 Milano Collection.

Cynthia Petrangeli
DesignYourMind Team Manager
Coord. DYMind 2009 for Operations & Press
Skywalk meeting point & location - tortona 35 milano
mobile +39 347 9228561
skype cynthia200164



--
Postato da
Cynthia Petrangeli su IL COMUNICATO STAMPA

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *