CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

giovedì 26 marzo 2009

Milano: Nokia Comes With Music Party

Nokia Comes With Music da domani disponibile anche in Italia

Nokia Comes With Music Party

mercoledì 1 aprile ai Magazzini Generali

per festeggiare l'arrivo del rivoluzionario servizio di Nokia

Una festa a ingresso libero all' insegna della musica

accanto a Paola Maugeri, conduttrice della serata, danno il benvenuto a

Nokia Comes With Music anche i Negrita e Krakatoa DJ set



Mercoledì 1 aprile, ai Magazzini Generali di Milano Nokia aspetta tutti gli amanti della musica per "Nokia Comes With Music Party". A partire dalle ore 22.00, l'evento aprirà gratuitamente a tutti per festeggiare l'arrivo del Nokia 5800 Comes With Music, edizione silver black del touch musicale di Nokia.

Durante la serata, che sarà presentata da Paola Maugeri, si esibiranno musicisti d'eccezione: saliranno sul palco i Negrita per continuare poi con il DJ set di KRAKATOA (duo formato da Samuel dei "Subsonica" e DJ Pisti).

Nokia Comes With Music sarà disponibile da domani anche in Italia con Nokia 5800 Comes With Music presso tutti i Nokia Store (www.nokia.it/store) e su Nokia Online Shop (www.nokia.it/shop) al prezzo di 469 € iva inclusa. Il servizio offrirà un anno di accesso illimitato all'intero catalogo del Nokia Music Store e la possibilità di tenere per sempre tutti i brani scaricati.

Paola Maugeri presentatrice della serata dove si esibiranno musicisti d'eccezione, commenta, "Comes With Music, Comes With Music culture! La cultura musicale non è mai stata così accessibile! Anzi di più: semplice, divertente e finalmente completa, perché per la prima volta tutti avranno la possibilità di scoprire senza spendere un euro in più il meraviglioso mondo che si cela dietro le HIT più famose ascoltando l'intero album, o dietro i nuovi artisti. Comes With Music permetterà agli appassionati di tutti i generi musicali di esplorare senza confini. Questa è cultura" ha dichiarato Paola Maugeri, giornalista e conduttrice televisiva.

Durante la serata Nokia e il mensile musicale Rolling Stone Italia annunciano la collaborazione che durerà fino a dicembre e che prevede per i lettori del magazine migliaia di vouchers per scaricare brani dal Nokia Music Store, e per i clienti Nokia una guida alla scoperta del mondo della musica, con news, classifiche e recensioni a cura della redazione di Rolling Stone.


Nokia
Nokia è leader mondiale nella mobilità, e guida la trasformazione e la crescita dei settori convergenti di internet e delle comunicazioni. Nokia offre un'ampia gamma di device mobili che soddisfa le esigenze di tutti i consumatori con servizi internet che permettono di provare l'esperienza in mobilità della musica, della navigazione, del messaging e del gioco. Inoltre, Nokia fornisce esaurienti informazioni di navigazione digitale attraverso NAVTEQ e applicazioni, soluzioni e servizi per le reti di comunicazione attraverso Nokia Siemens Networks

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *