CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

giovedì 5 marzo 2009

Moratti: "Nuovo strumento per ridefinire le priorità, la squadra lavora per il bene comune della città"

COMUNE, MORATTI: "NUOVO STRUMENTO PER RIDEFINIRE LE PRIORITA', LA SQUADRA LAVORA PER IL BENE COMUNE DELLA CITTA'"

Milano, 5 marzo 2009 - "E' stata una giornata molto positiva, per la quale ringrazio tutti gli Assessori.
Una giornata che ha riaffermato i valori e i principi del nostro programma, a partire dalla responsabilità di lavorare per il bene comune rispondendo ai bisogni della Città, definendo le priorità alla luce dei mutamenti socio-economici che sono intervenuti dall'inizio del mandato".
Così il Sindaco di Milano, Letizia Moratti, commenta il seminario di Giunta che ha visto oggi riuniti gli Assessori insieme al Sindaco stesso, al Direttore Generale, Giuseppe Sala, e al Capo di Gabinetto, Rita Amabile.
"Una giornata di lavoro - sottolinea il Sindaco - che è servita per condividere anche nuovi strumenti per il monitoraggio delle attività e dei risultati raggiunti. Va in questa direzione il "masterplan", un nuovo strumento di lavoro messo a punto dalla Direzione Generale che nelle prossime settimane sarà oggetto di un confronto con i singoli Assessori, anche allo scopo di accelerare le iniziative in corso e in fase progettuale".
Con lo stesso spirito si procederà anche attraverso incontri periodici su specifiche tematiche, e attraverso verifiche che ogni tre mesi permetteranno di fare il punto sulle attività "in progress".
"Il confronto di questa giornata - osserva ancora Letizia Moratti - è servito anche per verificare quanto realizzato nella prima metà del mandato, grazie alla segnalazione puntuale dei risultati raggiunti da parte di ogni Assessore. E' stata l'occasione anche per confermare la coesione della squadra di Governo che intensificherà la verifica dei risultati raggiunti rispetto agli obiettivi condivisi".




--
Redazione del CorrieredelWeb.it
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *